Jump to content
34 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, 0x67 0x28

Questo, nella sequenza, relativa alla tua domanda

Un'ultimo dubbio,io attualmente sono su yosemite e avvio con kext-dev-mode 1 quando sarà disponibile l'aggiornamento di el capitan io aggiornerò tramite App Store e prima che si riavvii per installare l'aggiornamento cancello dal config kextdevmode e inserisco per 0x67 e 0x28,giusto?

Ciao,  questa  è una bella domanda.... 

Nel senso che nessuno può dire se ne non ci saranno problemi ad aggiornare. 

Detto questo, ti consiglio di avere o fare un backup. 

Per quella operazione ti basta avere una usb con clover con la tua efi e il config.plist già impostato a modo, e avviare con quella. 

Non so voi, ma io a partire da Lion 10.7 provando ad aggiornare da una versione all'altra non ci sono mai riuscito. Si scarica l'aggiornamento, si avvia il programma, sembra tutto a posto, poi si riavvia e mi ritrovo con la vecchia versione. Ho sempre dovuto installare da zero la retail, ma poco male, il piacere di avere un hack è anche questo, almeno per me... :)

infatti farò anch'io cosi,scaricherò da app store el capitan e preparerò l'usb per un installazione pulita.Ricapitolando 0x67 e 0x28 devo metterlo solo nel config del usb che preparerò per installare el capitan oppure lo devo tenere anche dopo l'installazione?

No, dopo l'installazione cancelli il 0x67 e il 0x28 lo cambi in 0x1.

Ogni volta che devi installare qualche kext ritorni a 0x67 e 0x28.

ultimo dubbio :D ....allora quando installo i kext devo avviare con 0x67 0x28 poi una volta installati e riparati permessi e cache che faccio?riavvio sempre con 0x67 e 0x28 settati oppure cambio in 0x1?

si potrebbe avere uno screen 

Grazie

Ciao, spiegati...in che senso?

ultimo dubbio :D ....allora quando installo i kext devo avviare con 0x67 0x28 poi una volta installati e riparati permessi e cache che faccio?riavvio sempre con 0x67 e 0x28 settati oppure cambio in 0x1?

installi i tuoi kext, ripari, poi importi il config metti il valore CsrActiveConfig=0x1

Riavvi.

SIP abilitata ma consente di caricare kext non firmati.

Se usi clover, tieni i kext nella relativa cartella in EFI...ovviamente quelli possibili

• Create New...