Jump to content

Aiuto installazione Yosemite su toshiba satellite u940-103


elio935
 Share

125 posts in this topic

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti,

scusate se riporto alla luce un vecchio post, ma volevo un info da Elio : ho il tuo stesso pc e volevo sapere se sei riuscito a risolvere il problema WI-FI . Vorrei iniziare con quest'impresa ma volevo prima sapere se nel pc funzionerebbe tutto e bene :) Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi, sto rivivendo la stessa esperienza di Elio e non ho ben capito come far partire l'installazione. Come lui ho dovuto mettere il bios csm altrimenti non mi veniva riconosciuta la penna usb. Quando però avvio con opzioni -v -f -x dart=0 si blocca nella schermata con le scritte con still waiting for root device. Qual'e la sequenza giusta delle opzioni di boot? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Still waiting for root device è dovuto principalmente al settaggio dei dischi (devono essere in AHCI), visto che però stai partendo da USB prova a cambiare porta (le USB3 ad esempio non sono supportate)

Link to comment
Share on other sites

Ciao veronika ti rispondo anche qui cosi le altre persone che vogliono provare hackintosh su questo portatile possano visualizzare la risposta al tuo problema... Comunque dovresti rifare la chiavetta e selezionare l'opzione usb legacy support... Poi prova a dare la priorità alla chiavetta mettendo csm boot prova ad installare... Dovrebbe andare tutto liscio e dovresti gia avere la intel graphics hd4000 attivata con 1gb di memoria... Se una volta installato l'OS hai problemi nell avviarlo dall'hard disk dai il comando dart = 0 :)

Link to comment
Share on other sites

Allora carbo, dopo aver installato il kext della lan non mi funziona più la tastiera(il touchpad era già andato dopo un riavvio senza aver installato niente) ora mi chiedo come accedo al sistema per togliere i kext installati avendo messo una password?

Link to comment
Share on other sites

Certo avrei voluto ma ho solo una tastiera con uscita ps/2 e non ho un adattatore :( c'è un modo per evitare di dover riniziare da capo??

La cosa è che la tastiera funziona per dare i flag di avvio e poi si disattiva quando mi chiede la password!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Carbo grazie per la risposta :) Ecco lo screen. Sono apposto con audio e tastiera per il resto non mi viene riconosciuta l'ethernet ne il trackpad e nemmeno la batteria. La Wi-Fi sapevo già che non funzionava e ho ordinato da internet la scheda BCM4322 .

post-1528140-0-50435600-1432368871_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...