Jump to content

Aiuto installazione Yosemite su toshiba satellite u940-103

125 posts in this topic

Recommended Posts

Metti questo DSDT, avevo dimenticato gli IRQ

A proposito, se hai npci=0x2000 nelle flags di org.chameleon.boot.plist devi eliminarla, altrimenti l'audio non funzionerà

DSDT.aml.zip

Cambiamo strategia, nuovo DSDT e nuovo AppleHDA

Se non funziona avvia una live di linux, apri il terminale e digita:

cat /proc/asound/card0/codec#0 > ~/Desktop/codec_dump.txt

Apri il file che ti trovi sul desktop e se non vedi il codec audio prova con uno di questi 2 comandi:

cat /proc/asound/card0/codec#1 > ~/Desktop/codec_dump.txt
cat /proc/asound/card0/codec#2 > ~/Desktop/codec_dump.txt

Salva il file che ti dice il codec audio su una chiavetta, poi allegalo

DSDT.aml.zip

ALC269.zip

Non so se può servire, vai in Preferenze network-avanzate e guarda se ci sono spuntate le caselle sotto: Richiedi autorizzazione amministratore per: ..........Attivare o disattivare Wi-Fi; se sono spuntate deselezionale

Altra cosa: non è che sei connessa alla rete cablata?

Fai una foto delle preferenze network, se il wifi è su en0 prova questo comando da terminale:

networksetup -setairportpower en0 on

se è su en1 o en2 cambia il dato nel comando

• 4 months later...

Ciao a tutti,

dopo molte vicissitudini e dopo molti moduli wifi ho comprato Atheros AR5BHB92 (chipset AR9280) che finalmente viene riconosciuta dal mac e mi fa attivare la wifi.

Altro problema che incontro ora è che non mi trova nessuna wifi, nemmeno l'hotspot dell'iPhone. Siccome è una wifi che funziona OOB mi chiedevo se dovevo fare qualcosa in particolare.

In più da un mese più o meno, il sistema non mi riconosce l'identità del MAC e non mi fa collegare a nessun Servizio come iCloud o iMessage dandomi l'errore che vi posto in foto.

post-1528140-0-60327100-1444815658_thumb.png

Grazie a tutti per la collaborazione.

• Create New...