Jump to content

[Risolto] DSDT per Mavericks


Extreme™
 Share

142 posts in this topic

Recommended Posts

Un'altra cosa, se ricordo bene ti interessava anche il power management. Per farlo funzionare usa quello che ti allego, però solo se NON hai overclock. Prima di tutto installa AppleIntelCPUPowerManagementInfo.kext e riavvia. Se tutto a posto, intendo niente Kernel panic, procedi mettendo SSDT dove hai anche il DSDT, setta la sezione ACPI come da foto allegata, (devi togliere Generate c/p states e flaggare drop oem) e installa IntelPowerGadgetMac3.0.1. Riavvia e vedi se tutto funziona usando la app appena installata.

AppleIntelCPUPowerManagementInfo.kext.zip

IntelPowerGadgetMac3.0.1.zip

post-342261-0-26939400-1420361173_thumb.png

SSDT-i7-4770k-no_oc.aml.zip

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao flicka...normalmente gli slide sono due in quella sezione: a me ne manca uno. Ho notato la cosa ormai tante volte. Va per installazione. A volte finisci l'installazione di os x e ti ritrovi correttamente i due slide. Altre volte lìinstaller te ne mette soltanto uno. Boh!

Link to comment
Share on other sites

Ciao flicka...normalmente gli slide sono due in quella sezione: a me ne manca uno. Ho notato la cosa ormai tante volte. Va per installazione. A volte finisci l'installazione di os x e ti ritrovi correttamente i due slide. Altre volte lìinstaller te ne mette soltanto uno. Boh!

Prova :

Editate il kext : S/L/E/IOPlatformPluginFamily.kext/Contents/PlugIns/X86PlatformPlugin.kext/Contents/Resources/Vostro/Mac/Model.plist

Cercare :
<key>UnifiedSleepSliderPref</key>
<true/>

Modificate da true a false 

<key>UnifiedSleepSliderPref</key>
<false/>

Riparate permessi e cache reboot

Fabio

 

P.S. Extreme - flicka nessun ringraziamento non ho risolto io. Grazie

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...