Jump to content

Pandora e Mavericks 10.9.1


alboz83
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, ho creato l'usb di mavericks 10.9.1, scaricato dallo store, come ho sempre fatto da Mountain Lion sino a Mavericks 10.9. La penna boota, seleziono la lingua e come clicco su avanti il pc si spegne. In fase di creazione della penna mi ha dato errore la modifica per l'MBR non essendo presente, ma l'ho fatto io manualmente. E' strano, forse và aggiornato anche il programma?

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, ho creato l'usb di mavericks 10.9.1, scaricato dallo store, come ho sempre fatto da Mountain Lion sino a Mavericks 10.9. La penna boota, seleziono la lingua e come clicco su avanti il pc si spegne. In fase di creazione della penna mi ha dato errore la modifica per l'MBR non essendo presente, ma l'ho fatto io manualmente. E' strano, forse và aggiornato anche il programma?

rendere l'unità flash USB con Utility Disco o MyHack, :thumbsup_anim:  alcuni utenti hanno descritto scarsi risultati per quanto riguarda i bug, non ho avuto esperienza con Pandora. :(

 

belle saluti

 

creato queste informazioni con google traduttore :yes:

Link to comment
Share on other sites

Io vi dico che con Amd le ho provate tutte  dico tutte  sia Pandora che My hack sia Mlionizer

e una vale l'altra, tutte riescono a fare il loro lavoro

Pandora e un po' più' complicato ma e molto più' affidabile e con post istallazione è piu

completo per arrivare al risultato finale

 

Buon Natale

Link to comment
Share on other sites

Io una volta provai con MyHack e la penna non bootava, poi ho provato tutto manualmente tramite disco utility ecco.. ci sono riuscito (però poi ho aggiornato alla 10.9.1 e l'AppleHDA anche se ripatchato non funziona, poi non mi riconosce il processore e nemmeno le ram, anche se il sistema gira). Con Pandora invece mai avuto problemi, a parte appunto con 10.9.1

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...