Jump to content

DV6-6xxx DV7-6xxx OS X Mavericks 10.9.3


simconti
 Share

224 posts in this topic

Recommended Posts

Sto reinstallando con l'altro sistema per rifare la usb

 

Poi rifaccio la prima istallazione con Pandora.

Comunque sto perdendo le speranze

Rimonto anche l'altro hd con win8.1 anche se con l'altro hack l'audio va solo con la Apple TV sempre meglio di niente

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sto rifacendo usb con Pandora, ho riattaccato il disco con win8.1 così installando tuxera posso (se non erro) fare le modifiche all'altro hd dell'istallazione mac direttamente da Windows.

 

Correggetemi se dico o sto facendo qualche cavolata

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sto rifacendo tutto perché qualcosa non è andato bene. Una domanda magari stupida il file smbios.plist deve essere anche quello personale? O va bene quello che mi ha allegato Micky?

Ciao vindc76

Usa pure quello di Micky

Link to comment
Share on other sites

Ciao vinc,

l'smbios e' stato generato in automatico dalla nuova Pandora...ed il suo seriale é unico.

Per rifare la chiavetta usa mode 1 o 2 (ma non il tre).

Usa la cpnfigurazione laptop nr 8 e l'smbios del MacBookPro9,2. includi in InsanelyBox il dsdt.aml incluso nella cartella Extra che ti ho postato alcuni gg fà.

In installazione seleziona le cose che ti ho fatto vedere + gli injector ahci (sono due e stanno sotto dischi).

 

Micky

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente non devi fare nulla. Pandora copia da sola il kernel. L'importante e' che fai come ti dico.
Riguardo al DSDT, spero che Carbo abbia aggiunto tutte le patch necessarie da quello che uso io..confrontandolo con il mio...perche' questo e' un Laptop e molte modifiche sono state fatte a riguardo..altrimenti potrebbe non funzionare.
Dagli ultimi screenshot a parte il problena "still wayting for root device.." risolvibile con gli AHCIPortInjector.jext e l'altro che trovi sotto la stessa sezione (scusami ma sono al Bar....)......non vedevo grossi problemi.

Micky

Link to comment
Share on other sites

No, l'smbios ti ho detto di usare quello del MacBookPro9,2...

Intendevo di usare la configurazione: Laptop, Keyboard+Trackpad + NullCPUPowerManagement+Disk & AHCI Injector, + Wifi Injector

Link to comment
Share on other sites

Ok

 

 

ti allego il file che mi ha modificato carbon

Il dsdt è leggermente diverso in alcuni punti, intendo le parti non patchate..cioè quelle originali.

Poi però sul dsdt modificato da Carbo mancano tanti metodi importanti per cui non funzionerà AppleHDA.kext per via degli iRQ mancanti, il bottone per spegnere, HDMI, e forse la Webcam + altre cosine..

Bisognerebbe aggiungerli, ma ora non ho davvero tempo....

 

Quale hai installato? Forse in settimana posso aggiungere quello che manca, ma secondo me il mio funzionerà bene.

 

 

EDIT

:hysterical: Ho capito perchè ti ci sono voluti gli injector:

  Do you want to include your file: RecoveryHDUpdate.dmg, ACPI tables (dsdt.aml, ssdt.aml etc..), or your own custom smbios.plist?
  > -- Aquired: << /Users/Vincent/Desktop/DSDT.aml >> from user input -- 

La risposta doveva essere "Y" o "S", che sta per "Yes" o "Si", per cui avresti dovuto caricare il dsdt all'interno della cartella "InsanelyBox"...dopo Pandora lo avrebbe copiato da lì.

Così non te lo ha caricato sicuramente, ma comunque copialo manualmente dentro alla cartella Extra della chiavetta, e però assicurati di fare questa cosa:

 

rendi i file nascosti di OSX visibili (usa ShowAllFiles.app inclusa in Pandora), e se riesci a vedere dentro alla cartella Extra un file chiamato "Preboot.dmg" ---> cancellalo.

 

 

 

Micky

Link to comment
Share on other sites

Ho editato il post precedente, rileggilo.

 

Nella usb non sto mettendo niente, la sto rifacendo perché avevo inserito il dsdt e non partiva

 

Ci credo, perchè l'inghippo del dsdt stava lì, e quindi forse il mio va + che bene.

 

Micky

Link to comment
Share on other sites

Ora nella Extra della chiavetta crea una cartella di nome Extensions, all'interno metti NullCPUPowerManagement e FakeSMC, avvia con -v -f

 

Domanda: non hai personalizzato l'installazione nella parte "personalizza" dell'installer?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...