Jump to content

DV6-6xxx DV7-6xxx OS X Mavericks 10.9.3


simconti
 Share

224 posts in this topic

Recommended Posts

Quindi avresti dovuto lanciare l'installer e scegliere le opzioni in Personalizza nella finestra di installazione, puoi risolvere senza reinstallare seguendo le istruzioni del post precedente

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione carbo, con tutte le prove che sto facendo a volte mi perdo dei passaggi. Adesso sono al lavoro. Stasera ci riprovo e posto i risultati. Grazie per la pazienza che avete

Comunque almeno adesso la prima installazione parte senza stringa

Link to comment
Share on other sites

Ciao vindc, se la tastiera funziona, puoi fare il riconoscimento manuale o semplicemente chiudere la finestra. 

Nella root del disco dovresti avere una cartella chiamata "Pandora Backup from Installer", al suo interno ci dovrebbe essere un'altra cartella "BackupExtensions", e dentro ci dovrebbe essere l'AppleHDA.kext originale. Zippalo e postalo qui, che vedo di farlo andare!

 

Micky

Link to comment
Share on other sites

Domani rifaccio tutto e lo metto, ho, stasera quando ho acceso ho visto che mi dava un divieto sulla cartella extra nella root del disco mac. Diceva che non avevo i permessi. Sto rifacendo la usb con solo il tuo dsdt incluso in fase di creazione, poi al termine ci copio dentro tutta la tua cartella extra

post-1110920-14096087235091_thumb.jpg

 

È normale che mi da questo errore in fase di creazione della usb?

Link to comment
Share on other sites

Ti sta dicendo che Pandora non può patchare l'installer per installare su dischi formattati in MBR (mai inserita per OSX superiore alla 10.9), vale a dire come di solito sono quando c'è Windows installato. Quindi l'unico modo di installere OSX sarà quello di fornattare l'intero disco con tabella delle partizioni GPT. 

Quindi se hai Windows, o cancelli tutto e lo reinstalli dopo, oppure visto che il tuo Notebook può montare due Hard Disk (leggo dalla tua firma che ne hai due), il secondo lo formatti in GPT e fai sempre come ti pare.

 

La finestrina che ti è apparsa ha un time out di circa 15 secondi (è un bug), per cui molto probabilmente dopo tale periodo ci saranno molti errori..e ti conviene fare tutto da capo. Scusa ma queste sono cose per me vecchissime, e non vedo l'ora che uscirà la prossima versione.

 

Micky

Link to comment
Share on other sites

Ciao Micky ho rifatto usb, ho istallato da capo aggiungendo le cose che mi hai segnato anche se il kernelPatcher mi risulta oscurato e non posso selezionarlo.

 

Finita l'istallazione non funzionano le porte usb 3.0 e la connessione ethernet.

 

Ho provato ad installare il kext audio ma non mi funziona

Link to comment
Share on other sites

Bè la connessione Ethernet non funziona sicuro...perchè mi sono scordato di farti installare il RealtekRTL81xx.kext :hysterical: .

Installalo, sta sotto "Ethernet".

Anzi mentre installi il kext Ethernet seleziona anche la riparazione dei permessi e la ricostruzione della cache, come da foto:

Daselezionare.png

dopo riavvia e vedi se va meglio...

 

Micky

Link to comment
Share on other sites

Non so, di solito funzionano, ma stavo pensando che dopo la riparazione dei permessi e la ricostruzione della cache, probabilmente sarà differente.. (per esempio saranno settati anche i permessi giusti della cartella Extra)

 

Micky

Link to comment
Share on other sites

:hysterical: certo, ne ero convinto!

Per quale motivo usi GraphicsEnabler=No invece di GraphicsEnabler=Yes?

 

Hey... non dirlo a nessuno....

.....sto scrivendo dalla chiavetta di Pandora, durante l'installazione :thumbsup_anim: 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 

Hey... non dirlo a nessuno....

.....sto scrivendo dalla chiavetta di Pandora, durante l'installazione :thumbsup_anim: 

OT:

 

Questa è una primizia... hai creato una specie di live tipo Linux?

Non vedo l'ora di provare la nuova versione

 

Fine OT

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...