Jump to content

[Info] Retail OS X Mountain Lion 10.8


Fabio1971
 Share

41 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

Vedo che il post che ho aperto sta prendendo una strada sbagliata.

 

Il post lo aperto per informare gli utenti del forum dell'uscita del nuovo OS X Mountain Lion e linkarvi i vari aggiornamenti rilasciati da Apple.

 

Ripeto essendo io che ho aperto il post prego attenersi a tale.

 

Visto che io non mi sono mai permesso su post aperti da altri utenti di andare :offtopic: ma di stare sempre in argomento ( Giusto per Rispetto delle persone )

Grazie a tutti

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Io non riesco ad acquistarlo dallo store ( benché sia perfettamente funzionante sul mio pc l'apple store )

 

mi da l'errore che il mio computer non è adatto...

 

qualche idea?

 

attualmente ho lo snow leopard sopra il pc in firma...

Link to comment
Share on other sites

Io non riesco ad acquistarlo dallo store ( benché sia perfettamente funzionante sul mio pc l'apple store )

 

mi da l'errore che il mio computer non è adatto...

 

qualche idea?

 

attualmente ho lo snow leopard sopra il pc in firma...

 

 

E possibile che tu abbia un "smbios.plist" che fa riferimento ad un Mac non compatibile con ML

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Fabio.

 

1. Do you plan to make a new installation guide of ML on P5Q Deluxe. Your previous guide was very helpful and useful for me, especially DSDT.

2. You and me have the latest available bios on our P5Q Deluxe, but I find some differences in DSDT.

 

You have in Operation region 0xCFF7E064

Name (SMBS, 0x0400)
Name (CPUC, 0x04)
OperationRegion (BIOS, SystemMemory, 0xCFF7E064, 0xFF)
Field (BIOS, ByteAcc, NoLock, Preserve)
{
	SS1,	1,
	SS2,	1,
	SS3,	1,

 

But I have that - 0x7FF7E064

 

Name (SMBS, 0x0400)
Name (CPUC, 0x04)
OperationRegion (BIOS, SystemMemory, 0x7FF7E064, 0xFF)
Field (BIOS, ByteAcc, NoLock, Preserve)
{
	SS1,	1,
	SS2,	1,
	SS3,	1,

Why? :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Fabio.

 

1. Do you plan to make a new installation guide of ML on P5Q Deluxe. Your previous guide was very helpful and useful for me, especially DSDT.

2. You and me have the latest available bios on our P5Q Deluxe, but I find some differences in DSDT.

 

You have in Operation region 0xCFF7E064

Name (SMBS, 0x0400)
Name (CPUC, 0x04)
OperationRegion (BIOS, SystemMemory, 0xCFF7E064, 0xFF)
Field (BIOS, ByteAcc, NoLock, Preserve)
{
	SS1,	1,
	SS2,	1,
	SS3,	1,

 

But I have that - 0x7FF7E064

 

Name (SMBS, 0x0400)
Name (CPUC, 0x04)
OperationRegion (BIOS, SystemMemory, 0x7FF7E064, 0xFF)
Field (BIOS, ByteAcc, NoLock, Preserve)
{
	SS1,	1,
	SS2,	1,
	SS3,	1,

Why? :)

 

Hello Tempura

 

The new Asus P5Q Deluxe Guide and Mountain Lion 'in progress

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Salve ragazzi, appena finito di installare sul hardware in firma e rispetto a Lion, mountain lion è velocissimo, niente più effetti a scatto, avvio del sistema operativo ridotto notevolmente, ma soprattutto niente più Kp random il sistema è stabilissimo. Unica cosa per preparare la usb non ho utilizzato il metodo lionize di ErmaC, poichè dopo installato non mi partiva, ho utilizzato il metodo classico per le penne usb.

Ps: Tutto perfettamente funzionante anche lo sleep, anche se ho dovuto patchare l'AppleRTC per eliminare Cmos reset e abilitare lo sleep. Inoltre ho letto sul forum internazionale che il nuovo aggiornamento 10.8.2 beta da problemi con il fakesmc di projectosx mentre non con quello di Kozlek.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi sa dire come aggirare questa limitazione?

In pratica il sistema non mi permette di aprire questa pagina web salvata se non con Safari, altrimenti ricevo questo errore e il file viene duplicato nei documenti all'infinito come se fosse stato scaricato.

A parte che è una pagina web e non una app, la cosa mi sembra assurda :hammer:

 

senzatito.png

Link to comment
Share on other sites

...applicato il tuo suggerimento, niente da fare, continua con un atteggiamento dittatorialesenzati.pngsenzan.png..e poi come vedi replica il file invece di aprirlo, sembra di più un bug..l'opzione che mi hai suggerito è per le app, ma quella è una pagina web è un comportamento assai anomalo :wallbash:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...