Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE


lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

 

Nome : Carmine

 

Nick : Kavmine70

 

Età: 37

 

Ho conosciuto il forum cercando informazioni su come poter mettere leopard su un notebook, posseggo già un bell iMac G5 ppc iSight 20" , ma volevo passare ad intel per poter usare anche windows,che purtroppo ancora per alcune cose serve :D . Sinceramente però mi scoccia spendere ancora tanti altri eurini su hardware apple e volevo provare questa alternativa prendendo un notebook economico.

Spero di utilizzare al meglio i vostri aiuti .....

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

 

Nome: Lorenzo

età: fatevi due conti guardando il nik :)

occupazione: Tecnico con compiti vari, fra cui helpdesk HW/SW

 

Esperimenti coronati da successo: :D

1) Tiger 10.4.10 (poi upgradato a .11) su MB Asrock 775i65G con Pentium D 2.8GHz, 2Gb di RAM, HD 200Gb, GPU GeForce 6200 AGP.

 

2) Leopard Kalyway 10.5.1 upgradato a.5.2 (update di kaly + backup e restore della cartella extension) su su MB Asus P5K con Intel Quad Core Q6600, 2Gb di RAM, HD 250Gb, GPU GeForce 8500.

 

nel secondo esperimento, la "discriminante" del successo è stata il passaggio da un lettore/masterizzatore DVD EIDE ad uno SATA. Con l'EIDE non c'era verso di far partire nulla, credo per colpa del chipset Jmicron che gestisce la parte EIDE dell'Asus.

 

Esperimento fallito (definitivo!): Tiger e Leopard su un Acer Aspire 9300.

 

Ciauz a tutti.Q6600

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti :D

 

nome: Davide

 

Nick: daddyxx1

 

età: 23 (1984)

 

interessi: ragazze :D palestra, calcetto, e smanettare con i miei 2 portatili

 

professione: dovrei essere studente universitario....diciamo meglio mantenuto :P

 

leggendo molte cosucce su questo forum e sulla rete....in 1 giorno ho installato su 1 dei miei 2 portatili leopard (per essere precisi ho fatto di punto in bianco su un acer 9424wsmi:

kaly 10.5.1 + vanilla + nvinject + azalia

modifica della lingua italiana

upgrade con kaly 10.5.2

kernel vanilla original sempre del buon kaly

 

e tutto questo essendo totalmente all'oscuro di cosa sia os x !

 

 

...ok funziona correttamente ma devo ancora imparare tante cose grazie al vostro aiuto...ho sempre adoperato windows in tutta la mia vita...quindi inizio da 0....prime impressioni di leopard davvero bello esteticamente....interfaccia carina ma è tutto da scoprire...ciauzzz

Link to comment
Share on other sites

Nome:Antonio;

Nick:ironronnie;

Professione:studente di ingegneria gestionale;

età:29

sport:bodybuilding

interessi:musia,calcio,F1,Playstation3,Leopard OSX!!

 

Sono qui perchè un giorno ho scoperto di poter vedere il mitico sistema MAC sul mio PC,e dopo tante ricerche credo che questo sia il miglior forum!!!

Link to comment
Share on other sites

Nome: Alex

 

Età: 26 (1981)

 

Nick: Alexthevoice, canto da quando ho 6 anni e faccio il vocalist in disco da 10 anni

 

Professione: bancario, commerciale finanziario esattamente

 

Passioni: la f**a! ;) Poi arriva la musica, il pc e i videogiochi :D

 

Perchè sono qui? Sempre avuto un debole per Apple, non me la son mai sentita di eliminare Winzozz e quindi ppliiiiffffff, santo Google mi ha portato tra di voi.... e ora mi sopportate!

 

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Nome: Stefano

Nick: Boh mi è venuto così

Età:18

Occupazione: Studente

Interessi: Pc, Musica (suono il basso e synth in un gruppo alternative rock),Fumetti,Anime

Perchè sei qui: E' da molto, sin dalla nascita di questo progetto, da quel famoso passaggio alle cpu intel, ma avendo ancora un procio SSE non potevo testare un bel niente, ora eccomi con Leopard che gira sul mio pc :(:D

Link to comment
Share on other sites

Nome:non_ve_lo_dico! :wacko:

Nick:LukeSkyWalker (sono un amante di Star Wars).

Edit:ora mi kiamo Luke xkè quello vecchio era troppo lungo

Età:13

Occupazione:Studente di Scuola Media(con 11 Distinto :D ).

Interessi:PC,Amici,Giochi,Sport e Musica (Bon Jovi Fan)

 

 

XKè sono qui:xkè volevo uscire dall'ombra di mio fratello.Conoscendo il forum ho imparato tante cose e ora sono libero di usare il mio Mac (ancora incompleto)senza dipendere da qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! A dire il vero non sono proprio nuovo, ma non mi pare di essermi già presentato!

Nome: Attilio

Nick: difficile da immaginare, vero?

Età: 17

Occupazione: Studente, Liceo Scientifico.

Interessi: musica, informatica, il retrogaming e tutto ciò che riguarda gli albori del PC, Lara Croft e la mia ragazza!

Perche sei qui? il sistema operativo Apple mi ha sempre attirato moltissimo, e così eccomi qui!

Link to comment
Share on other sites

Sono anni che giro nel forum e solo adesso mi accorgo di questo topic? uee...

Cmq, per chi già non mi conosce:

 

Nome: Domenico. (oramai lo sanno tutti)

 

Nick: MeDevil. Questo nick è nato dalla mia passione per le reti irc. Inizialmente usavo "Nick696", poi cambiai con "Diabolik^" (uno dei miei fumetti preferiti), successivamente, dato che il nick era troppo sputt**ato, decisi di chiamarmi "Devil". Anche questo troppo comune, e ci aggiunsi "Me". Pochi sanno che il mio nick potrebbe essere letto anche come "Mad" e "Evil" ;)

 

Età: a breve 24 (classe '84)

 

Lavoro: ho smesso! ;) Lavoravo come programmatore c# tempo fà, adesso invece ho pensato bene di re-iscrivermi all'università: informatica tps (tecniche di produzione del software).

 

Hobby: mountain-biking, modellismo, programmazione, reverse engineering, hardware & elettronica, passione esagerata per la qualità audio, in particolare per i sub-woofer :P

 

Perché sei qui? Cercavo una soluzione ai miei problemi con i sata dopo aver installato tiger... e tutti sappiamo com'è andata :P

 

Saluti!

Link to comment
Share on other sites

Nome:SARA

dove:Bologna

nick:sara89 (non ha bisogno di spiegazioni)

Occupazione:Studentessa

Anni: 19 fra poco

perchè sono qui: devo farla pagare ad un mio amico che mi prende in giro e dice che una bella donna non puo capire niente di computer...... Tranquilli, no vi riempiro di domande se non dopo avermi letto pagina per pagina l'intero forum...

baci baci a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, complimentoni ecc ecc. Ah un saluto a Sara e Monix, credo le uniche donne del forum..

 

Nome: Federico

 

Eta': 35

 

Nick: sembra ovvio, ma e' quello che mi dicono gli amici quando riesco a soddisfare le richieste informatiche piu' disparate, beh anche elettriche, audio, meccaniche ecc.

 

Lavoro: purtroppo..

 

Passioni: Evoluzione secolare della specie, calcolata nell' arco di un tempo determinato, scelto arbitrariamente, rispettando le regole di base esplicitate nel trattato simbolo dello studio in questione.......................................................................

ok scherzavo.. ah ah Informatica, Fiat 500 (quella vecchia), HiFi, moto, Auto, ovviamente le belle ragazze, gli amici, il cioccolato. E tutto quello che la terra generosamente ci offre: Il cielo azzurro di primavera, il mare blu, le foreste, le colline verdi, gli animali e l'arcobaleno di tutti i colori.

 

Ho conosciuto questo forum e mi ha interessato l'idea di installare Leo sul pc. Anche perche' apprezzo molto i prodotti Apple, ma non ne condivido l'assoluta chiusura dei loro sistemi.

Link to comment
Share on other sites

Nome: Alessio

 

Nick: .:_Ale_:. - Deriva dall' abbreviatura del mio nome, resa più fiqua.

 

Età: 13

 

Occupazione: Non posso ancora lavorare XD.

 

Interessi: Informatica, Linux, Programmazione, Console e, mi sembra ovvio, ragazze!!

 

Perchè sei qui? Cercando su Gugol: Leopard Pc e OsX86.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...