Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE


lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti!! Sono nuovo di questo forum. Mi chiamo Gianfranco e ho 17 anni. Le mie passioni sono l'informatica, specialmente Linux (e Mac OS X, se riuscirò ad installarlo!!! :( ), la musica (viva gli Avenged Sevenfold) e il calcio.

Link to comment
Share on other sites

eccoci qua,

 

sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani :D

 

beh iniziamo... comincio io!

 

 

 

nome: m......o

 

nick: muad'dib è il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci stà lord perche mi piace starwars e fà tanto darth Vader :D quindi.. lord_muad_dib :D

 

età: 24

 

occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociatà della mia città

 

interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer :D

 

perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li è cominciato tutto :D

 

Ciao a tutti, mi chiamo Gennaro e mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum, ho 35 anni compiuti 3 giorni fà, le mie

 

passioni sono i miei bellissimi gemellini, dalle iniziali del loro nome ne viene fuori il mio nik, poi il calcetto, lo sport in generale,

 

e da una settimana che ho scoperto kalyway stò consumando le mie notti a leggere gli articoli postati da tutti voi.

 

La bella notizia è che oggi grazie ai vostri post ho installato la kalyway 10.5.1 sul mio notebook asus F3JC AP084M con esito positivo :o al 90% ;)

ora però devo fare un bel pò di pratica con questo SO e confido nel vostro aiuto.

 

Ciao grazie a tutti voi spero di imparare presto x dare il mio contributo. :P

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

Nick : dr.lupen

 

Età : 40 Anni (un po vecchiotto,,,,)

 

Impiego : top secret

 

Passioni : Internet, xbox, Smanettare con HW e SW...e OS !

 

 

Perchè sono qui : perchè è un'ottima community che da molto supporto (

Perchè voglio usare il Mac : per curiosità....ed eventualmente passare un giorno ad un MAC !

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, sono proximo, per chi volesse saperlo Proximo è il mercante di schiavi ne "Il Gladiatore". Aborro la schiavitù, ma mi piaceva il personaggio... -_-

 

Sono un grandissimo consultatore di forum, ma nn ho mai postato e sn totalmente inesperto nel farlo. Spero vivamente di nn sbagliare mai, anche perchè il regolamento (in genere come per ogni forum) è piuttosto minaccioso... :P

 

Mi sono imbarcato nell'avventura da quasi un anno, cominciando con il tigrotto e finendo con il Leo.

 

Interessi (o meglio passioni): Musica, Elettronica, Home recording. (Forse ora qualcuno avrà capito come mai mi ineteressi il mondo Apple)

 

Se tutto andrà a buon fine un giorno comprerò un MacPro.

 

A voi il microfono...

 

PS: trovate anche voi difficoltà nell'interpretare lo slang dei post in inglese?

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qui.

 

Nome: Daniele

 

Nick: d4n76

 

Età:32 anni

 

Occupazione: Lavoro per una delle più grandi aziende di informatica al mondo (qual'è?)

 

Interessi: Auto d'epoca,Musica, Videogiochi,Cucina,tutto questo e qualsisasi cosa mi venga in mente a rotazione quindicinale!

 

Perchè sono quì? Perchè non sopporto Winzoz e perchè nei miei interessi ora è il momento dei 15 giorni da dedicare al MacOs (scherzo partiranno solo dopo che sarò riuscito ad installare qualcosa sul mio vecchio NC6000 aziendale) :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!!

Sono nuovo e ho scoperto il forum da pochi giorni... E dopo attente letture vi sto scrivendo dalla mia installazione di Leopard KalyWay... Adesso devo mettermi d'impegno per settare tutto e penso che qualche domanda ai più esperti arrivarà per forza! :D

Link to comment
Share on other sites

Nome: Marco

 

Nick: Zeo Star

 

Età: 20

 

Occupazione:Studente di giurisprudenza, operatore, tecnico informatico occasionale

 

Interessi: informatica, videogiochi, disegno

 

Perché sono qui? Perché ho sentto che si può installare leopard su un pc ed io ne ho uno vecchio da ricilare...

Link to comment
Share on other sites

e adesso ci spieghi xkè EMPTY SKULL?

 

EMPTY SKULL , si ero blades una volta con l'avatar dei pattini chissà se l'ho ancora ... poi ho cambiato il nick perché ho postato come installare leo dalla prima versione beta patcando ... era quella situazione in qui non si doveva parlare di leo ... top secret ... io l'ho fatto u paio di volte ... mi hanno chiuso tutti i post ... allora ho cambiato nome in epmty_skull ... cranio vuoto ... e dopo mi è rimasto ...

 

niente di strano ..

Link to comment
Share on other sites

Sono uno dei primi utenti e mi sono accorto che non mi sono ancora presentato!!! :P :P

 

NOME: Marco

 

NICK: krowten

la storia è un pò lunga...e un pò vecchia (circa 10 anni fa) cercavo un nome per un gruppo musicale, ho letto la prima parola che mi sono trovato davanti al contrario e così è uscito krowten!

 

ETA': 25

 

 

PERCHE' SEI QUì: Mia sorella si era presa un iBook, poco prima dell'uscita dei MacBook con processore intel...quel nuovo sistema operativo mi piaceva tanto e quando ho saputo che si poteva far andare anche su un pc ho incominciato a sbattermi con la 10.4.1 maxxuss... come ricorda il nostro moderatore lord_muad_dib, quando la sezione italiana non esisteva per niente, e per chi (come me) fa a pugni con l'inglese, bisognava fare solo una cosa : Armarsi di pazienza e google traduttore! :dev:

All'epoca ero con il mio bell AMD con solo le SSE2 e la ati 9600 agp...che ricordi...e che soddisfazioni!! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...