Jump to content
2203 posts in this topic

Recommended Posts

Complimenti per questo forum, è un vero piacere avervi trovato!

Nome: Antonio

nick: pucicchi

occupazione: musicista

interessi: musica, cinema, arte, nuove tecnologie

perche sei qui? : per conoscere meglio il mondo dell'OSX86!!!

cia a tutti mi chiamo Matteo

ho scelto matt_matt perché ho poca memoria e tendo a dimenticare ogni log in e pasword che uso.

Sono su questo forum perché un mio amico nn riusciva ad installare snow leopard sul suo notebook e siccome io avevo un mac la sua connessione è stata sbologniamolo alui che ne sa.. ed invece no.

Nome: Lapo

Salve, sto cercando di tirare su un Hackintosh funzionante su una Asus Rampage Formula.

Nel 1991 ero il felice possessore di un Macintosh LC e causa porafogli ho abbandonato il mondo Apple a metà anni '90. Adesso voglio onorare le mie radici.

nome: Stefano

interessi: pc, lingue, motori, musica, scrittura

come sono finito qui: accendendo dopo tempo il mio hp compaq nx9420 su cui di base è installato vista business edition (peraltro con una marea di applicazioni di default che danno errori all'avvio e rallentano un già lento sistema, anche perchè dotato di un solo giga di ram) ho pensato, perchè non installarci 7? dopo 30 secondi ho pensato: perchè non usarlo come cavia per installarci uno snow leopard?!

Salve a tutti! Ci tengo a sottolineare i miei complimenti per tutta la community, davvero un bel branco di scalmanati :P

Mi chiamo Francesco, quasi 23enne (questi anni stanno volando) from Salerno

Mi sono ritrovato qui con voi perchè avevo già letto tempo fa di questo "progetto" a cui però non ho mai potuto far parte a causa di hardware obsoleto. Finalmente ho fatto un upgrade decente e quindi ho anche la possibilità di provare OS X. Studio ing. chimica ma ho uno spirito abbastanza nerdeggiante :D Let's rock!!

Ciao a tutti .. iniziamo subito con un bel post di presentazione :angel:

Nome: :censored2:

Cognome: :censored2:

Data di nascita: :censored2:

CF: :censored2:

Carta di credito: :censored2:

PIN carta di credito: :censored2:

ok .. ora che sapete tutto della mia vita in real ... passiamo al resto.. ;)

Nome: Davide

Eta': 21

Attivita': studio Informatica all'uni ... non quella ciofeca di ingegneria ..

Interessi: beh se sono capitato su questo forum e' probabile che mi interesso di computer e informatica in generale, inoltre ascolto molta musica ( rigorosamente electro house )

Sono capitato su questo forum cercando su gugol una comunity che si interessi molto sul porting del S.O. di zio Jobs sui comuni PC mortali col doppio delle prestazioni a meta' del prezzo xD

Il mio pregio e' di riuscire a capire e imparare le cose + difficili in pochissimo tempo.

Spero di integrarmi al meglio in questa community e chi lo sa .. un giorno arrivare ad una conoscenza tale da riuscire ad aiutare quelli che saranno i nuovi niubbi ;)

nome: Carlo

nick: per ovvi motivi...Carlettomane

occupazione: studio ingegneria (non informatica) e mi occupo di grafica

interessi: arte, musica, design e molto altro ancora

perche sei qui? da qualche settimana provo a far girare leopard sulla mia macchina, per il momento senza successo! :censored2: spero di trovare in questo forum l'aiuto di cui ho bisogno.

=) ora leggo il regolamento cosi non faccio danni ancor prima di cominciare! =) spero di trovarmi bene e di capire come risolvere il mio problema!

Ciao a tutti .. iniziamo subito con un bel post di presentazione :gun:

Nome: :thumbsup_anim:

Cognome: :dance_24:

Data di nascita: :rolleyes:

CF: :whistle:

Carta di credito: :police:

PIN carta di credito: :angel:

ok .. ora che sapete tutto della mia vita in real ... passiamo al resto.. :D

Nome: Davide

Eta': 21

Attivita': studio Informatica all'uni ... non quella ciofeca di ingegneria ..

Interessi: beh se sono capitato su questo forum e' probabile che mi interesso di computer e informatica in generale, inoltre ascolto molta musica ( rigorosamente electro house )

Sono capitato su questo forum cercando su gugol una comunity che si interessi molto sul porting del S.O. di zio Jobs sui comuni PC mortali col doppio delle prestazioni a meta' del prezzo xD

Il mio pregio e' di riuscire a capire e imparare le cose + difficili in pochissimo tempo.

Spero di integrarmi al meglio in questa community e chi lo sa .. un giorno arrivare ad una conoscenza tale da riuscire ad aiutare quelli che saranno i nuovi niubbi :D

faccio una frecciatina, da ing. informatico quale sono. Non è un porting del SO, il codice è nativo x86/x64. Quindi OSX che gira su un PC normale non è stato portato. Il porting del codice c'è stato al massimo (ma solo per alcune componenti) quando sono passati da architettura PPC a x86.

Vedi vedi che alla fine noi ingegneri non siamo così male.

Fine del flame! ovviamente sto solo scherzando di auguro una felice permanenza :P

ciao!

Salve a Tutti!

Nome: Immagino si sia capito....

Hobby: smanettare, smanettare, smanettare

Occupazione: scuola, ovvio. Tecnico Informatico, ovvio.

Perchè sono qui: Perchè son curioso, voglio provare a mettere OS X sul mio acer5738g.

Nome : Alessio

Nick : aleex95

Occupazione : Studente

Interessi : Giocare a Tennis, Giocare con il Pc

Come Ho conosciuto Insanelymac : Mi è stato consigliato da un amico dicendomi che qui c'era personale specializzato.

Vorrei imparare da voi e poter aiutare gli altri.

Ci si vede!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...