Jump to content
2203 posts in this topic

Recommended Posts

Un saluto a tutto il forum italiano,

mi chiamo Luca e la mia grande passione, come del resto quasi tutti qui dentro, sono i computers.

Sono lieto di far parte della comunità e voglio dire una cosa per iniziare:

che bello avere un hackintosh funzionante al 100% !!! :P

Ciao ciao

ciao a tutti!

utente di winzozz fresco fresco che non ci capisce nulla di mac! :P

ma ha tanta voglia di imparare e sperare di riuscire ad installarlo sul proprio pc!

eta: 41 (non li dimostro!!!)

lavoro: analista programmatore, webmaster, ma attualmente lavoro presso negozio di computer!

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii! :(:P

Nome: marco

Nick: marcohujaychou

Occupazione: studente liceo linguistico

Interessi: elettronica,cellulari

Perchè sono quì? Perkè mi ha sempre affascinato trovare un S.O. migliore di Wincazz,

facile da interpretare, da gestire, ma soprattutto, sfruttarlo a pieno in tutte le sue potenzialità

ma senza successo :P e vorrei installare questo bellissimo (per me il migliore) S.O

SALUTO TUTTI!

mi presento

nick: nebu7

nome: mattia

occupazione: ciclista dilettante (a tempo perso direi ihihih)questo sarebbe il mio lavoro.

2° la scuola..(elettronica e telecomunicazione, e informatica prima)

interessi:le ragazze... tutto cio che riguarda il pc mi interessa starei ore sul pc a imparare imparare imparare perchè non si finisce mai per questo mi affascina questo mondo!! in continua evoluzione...|!confrontarmi con gli altri e esprimere idee..e pareri.., poi lo sport e i motori..:-)

nome: fabio

nick: cloud.8 (il protagonista di final fantasy di cui sono appassionato) (.8 perch' solo cloud non c'è mai!! :)

occupazione: studente

interessi: donne, musica, moto, auto, computer

mi sono ritrovato in questo splendido forum perchè vorrei farmi un hackintsh

Salve a tutti mi presento il mio nome è The Pain ora viene il resto

nome:Alessandro

nick: The_Pain_1987, The Pain perchè è il mio nome 1987 perchè nacqui in quell'anno...oh così mi hanno detto

occupazione: Dico ai miei di andare all'università di Ingegneria Informatica

interessi:Tutto....eh beh

perche sono qui?????un bel giorno un mio amico mi ha detto oh ho messo leopard sul mio pc ..... e io....noooooooooooooooooooooooooooooooo anche io lo voglio

Ciao a tutti, mi presento:

Nome: Stefano

Nick: Stewie.ita

Occupazioni: Ingegnere Gestionale, al momento sto prendedo la specializzazione

Interessi: amo smanettare nel modno dell'informatico e tecnologia, amo lo sport, i motori, le donne, i fumetti e la lettura in generale

Perchè sono qui: perchè voglio vedere se riesco ad abbattere quest'altro ostacolo all'onniscienza totale del mondo dell'informatica muahahhahah....scherzi a parte, perchè i Mac costano troppo e sopo aver assaggiato Leopard su macchina virtuale, voglio provarlo ora come si deve :P

ciao sono matteo 26 anni :) sono qui perche' non amo spendere 2,299 euro per un mac,e nemmeno 1000 euro per un mac portatile...il mio hackintosh per ora funziona a singhiozzi per questo sono qui,a breve dovro' operare su quello della mia girl...piacere di consocervi ragazzi!!!

Ragazzi scusate se chiedo un aiuto qua ma è l'unico posto dove mi viene permesso...ho difficoltà ad aprire un topic...persino a spedire un pm ad un mod...non capisco il motivo anche rileggendo le istruzioni del forum.E' possibile avere il supporto di un mod?Ve ne sarei molto grato...grazie e-

ciao a tutti,

sono nuovo del forum.

Nome Valerio

Nick Velvettiere

Eta 24

Occupazione studente

Interessi RadioAmatore e motori, specialmente le moto

Sono qui perchè ho veramente bisogno del vostro aiuto, altrimenti prendo il mio laptop e lo sbatto al muro...

Grazie mille per tutti gli eventuali aiuti riguardo ai miei post che presto farò...

Salve a tutti...!Sono Cicomameli, studente di liceo classico con quel pizzico di curiosità in più che serve a rendere il mondo dell'informatica affascinante...mi iscrivo perchè dopo aver imparato a gestire bene xp e linux, mi volevo avvicinare al mondo di iATKOS..ma come di solito accase,sono sorti dei problemi....dunque non indugio e vado ad aprire subito il mio primo post, salutandovi tutti!

Nome: Thomas

nick: athlonxxxx

Occupazione: Studente

Interessi:, musica,informatica,tennis,giocare al pc

Perchè sono qui? Perchè è il miglior forum sull'hackintosh.qui si trova di tutto e le persone sono anche gentili e poi è grazie a questo forum che sono riuscito ad installare mac sul mio pc

Salve a tutti

nickname:_hackerPSPworld_

Possessore di:PSP gameboy nds ps2 hp pavilion 6 gb di ram scheda video ati radeon HD 2400

Hobby:Stare ore e ore al pc.....poi giocare....dormire e mangiare!!!

Do un saluto a tutti i membri di questo fantastico forum!!

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Tiziano , ho 26 anni e sono un appassionato di informatica.

Come lavoro faccio il webDeveloper e amministratore di rete presso una azienda della mia zona. Installo macos sui miei pc dalla versione 10.4 purtroppo non mi considero un esperto di hackintosh.

Saluto tutti :(

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...