Jump to content

cloud.8

Members
  • Content count

    31
  • Joined

  • Last visited

About cloud.8

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. [Aiuto] Realtek RTL8191SE

    quanto cosa una compatibile?
  2. in che senso dovrei sostituirla con una dell??? Sostituire in senso di hardware???? e poi scs tu hai detto ke il wifi funzionava!
  3. [Aiuto] Realtek RTL8191SE

    Raga per favore ho questa scheda wireless (Realtek RTL8191SE) e mi servirebbero i kext o cmq vorrei sapere come farla funzionar!!! grazie!
  4. david scs dove devo selzionare chameleon2rc4, voodoohda, ps2 e voodootrackpad???? e infine... ho una Realtek RTL8191SE dove li trovo i kext?? come hai fatto tu a farla funzionare??
  5. ho rimesso iDeneb e mi sembra ch ci sia quel file, però prima vorri risolver il fatto della tastiera, come faccio?
  6. salve ragazzi, dopo una corretta (crdo) installazione di iAktos v7 sono andato in system/library/extensions ma nn c'è atiradeonx2000.kext... qualcuno sa come mai?? PS: ho un Toshiba Satellite L500-1zr
  7. nono nn c'erano adesso l'ho reinstallato senza selezionare i drivr ati ma la tastiera mi risculta scombinata (il "." nn funziona, nemmeno la "@" al posto di "z" c'è "w") ke palleeeeee... devo reinstallare da capo o c'è qlc soluzione se riesco a superare l'introduzione???
  8. david scusa ancora ma atiradeonx2000.kext non c'è ne nel percorso ke mi hai dato ne facendo cerca! c'entra qlcs il fatto che ho selzionato ed installato i driver ATI??
  9. xD xD nn credevo che la cosa fosse così banale... sto seguendo la tua guida, ma hazard client server 10.6.2 lo devo scaricare d installare??
  10. ahhhhhhhh ho capitoooo grazie David!! lo so ke Chamelon rc5 è migliore ma a me parte solo con la v1!!! avevo pensato di installarlo successivamente ma nn ci ho capito molto dalla guida nel link che mi hai dato :S
  11. grazie x la risposta David ma ho risolto mettendo il Chameleon 1... è andato xò nn funziona l'audio, la web cc quindi sto reistallando -.-'... scs dove si trovano atiradeonx2000.kext e radeonhd.kext????? io per accedre a Leo devo cmq entrar con -x... c'è un modo per farlo partire in automatico??? ultima cosa. sapendo che ho un Toshiba Satellite L500-1zr sapresti dirmi k driver selezionare??
  12. David ciao, sono riuscito ad installare iAtkos v7 con Chamelon v2 e il kernel voodoo 9.7.0... finita l'installazione riavvio il pc e mi esce la schermata di caricamento del Chamalon ke mi dice di prmre un tasto per entrare nll opzioni, io premo il tasto e mi fa scegliere tra le partizioni di hard disk ke ho e io ovviament scelgo quella di Mac OS X... successivamente mi sce la schermata di caricamnto della mela e subito dopo viene fuori quella tutta distorta -.-'... csa faccio???? grazie in aticipoo!!
  13. ciao David l'avevo immaginato che dovevo avviare con -x dall'hd ma il problema è che, impostanto l'hd al posto, appena accendo il pc mi esce quel trattino lampeggiante!!!!! e poi chamaleon rc5 dove lo trovo??? PS: installando con iDeneb non c'è "kernel voodoo 9.7.0" ma c'è "kernel voodoo 9.5.0" hai sbagliato tu o intendevi "kernel 9.7.0 (con un altro nome ke nn ricordo xD)"???
  14. ciao ragazzi, innanzitutto grazie per quest'utilissima guida! Io ho un Toshiba Satellite L500-1zr ed ho seguito la procedura di David23... ho finito l'installazione, tutto bene, ho 2 partizioni, una con iDeneb v1.5.8 Lite e l'altra per archiviare i file. Il punto è questo io quando ho installato la prima volta ho messo Charmeleon v2 (dal menù personalizza) e quando ho finito l'installazione, una volta che ho riavviato, dopo lo screen con la mela mi è uscita la famosa schermata distorta... quindi ho riavviato (sempre con CD/DVD al 1 posto nel boot) e quando mi chiedeva di premere un tasto per avviare da DVD ho premuto f8 e poi ho digitato -x, proprio come descritto nella guida, ma apparentemente non cambia nulla e me lo rinstalla da capo! alla fine sempre il solito problema, schermata distorta, questa volta ho impostato HDD al 1 posto nel boot e, riavviando, mi esce un trattino lampeggiante! aiuto x favoree
  15. ciao, ottima guida, mi sai dire se va bene anche per il mio asus p5kpl-am?
×