Jump to content

[Info] P5K-E WIFI e Snow Leopard


kpkp
 Share

151 posts in this topic

Recommended Posts

E poi visto che ci sei, informati se EvOreboot.kext fa riavviare il sistema dopo che esci da "sleep mode", se mi ricordo bene a me dava problemi senza OSXRestart.kext :D

OsXRestart ora dovrebbe esser integrato nel bootloader, stasera verifico

Link to comment
Share on other sites

Non va...sulla P5k :)

 

:D:D Ok..è filato tutto liscio...ho messo come disco di partenza nel bios la porta 1

 

credevo andasse tutto liscio ma dopo aver rieseguito l'operazione dopo la formattazione pulita non ha bootato più.

 

fin ora mi tocca bootare col raid solo tramite la pennetta usb.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

credevo andasse tutto liscio ma dopo aver rieseguito l'operazione dopo la formattazione pulita non ha bootato più.

 

fin ora mi tocca bootare col raid solo tramite la pennetta usb.

 

;)

 

NON SERVE FORMATTARE!

Mi sembrava di avertelo detto... ;)

 

Per il RAID lo script non è corretto, ti funzionava con 1 perchè l'avevo installato a mano. Formattando hai cancellato il tutto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Installer corretto e aggiornato per installare su raid (composto da due dischi) o normale.

 

Ciao volevo sapere se questo file (Chameleon2RC5_r500_P5K_E_WiFi.pkg.zip) lo posso installare anche come aggiornamento di uno vecchio che ho o mi può creare casini??

 

siete riusciti a far funzionare l'audio 5.1 della scheda che ho in firma

 

mi rispondete per favore

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao volevo sapere se questo file (Chameleon2RC5_r500_P5K_E_WiFi.pkg.zip) lo posso installare anche come aggiornamento di uno vecchio che ho o mi può creare casini??

 

siete riusciti a far funzionare l'audio 5.1 della scheda che ho in firma

 

mi rispondete per favore

 

Grazie

 

nessuno risponde

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti, fino a 10 minuti fà stavo usando il Mac, ma ora mi ritrovo ad usare WIndows... Ecco cosa ho fatto:

1. Boot 132 e installazione da usb key

2. installazione del camaleonte! ;) con i relativi extra

3. ho riavviato circa 6 volte (sempre con i soliti problemi)

4. una volta partita l'ethernet scarico gli aggiornamenti e i kext hd4650 update2

5. Installati gli aggiornamenti rimuovo i file per poi sostituirli con quelli della hd 4650

6. reboot --- KP!!

ho provato anche a sostituire la scheda grafica con una 8800gts, ma il problema rimane!

com posso fare?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti!

 

Ma a qualcunaltro è sparita la eth dopo l'update a 10.6.5???

 

Ho provato chiaramente ad editare l'info.plist in AppleYukon2... ma comunque non rileva la scheda di rete!!!

 

Il kext del 10.6.5. è il 1.10 mentre mettendo il kext 1.09 del 10.6.4 funziona tutto... avete notizie in merito?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

Ma a qualcunaltro è sparita la eth dopo l'update a 10.6.5???

 

Ho provato chiaramente ad editare l'info.plist in AppleYukon2... ma comunque non rileva la scheda di rete!!!

 

Il kext del 10.6.5. è il 1.10 mentre mettendo il kext 1.09 del 10.6.4 funziona tutto... avete notizie in merito?

Io ho editato la plist di AppleYukon2, un giro di kext Utility e il gioco era fatto...

Link to comment
Share on other sites

Io ho editato la plist di AppleYukon2, un giro di kext Utility e il gioco era fatto...

 

Anche io, ma a me non ha funzionato... boh! Adesso rifaccio...

 

 

EDIT: Adesso ha funzionato, con kext utility. Prima riparavo i permessi e basta... anzi, non bastava, evidentemente!

 

Grazie dei consigli!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Installer corretto e aggiornato per installare su raid (composto da due dischi) o normale.

 

Non funziona... adesso non riesco più a rientrare nel raid0 e nemmeno in una partizione di test che ho su un altro disco... Ho solo win7 e opensuse, adesso :)

 

Che faccio per rientrare nel mio snow???

 

credevo andasse tutto liscio ma dopo aver rieseguito l'operazione dopo la formattazione pulita non ha bootato più.

 

fin ora mi tocca bootare col raid solo tramite la pennetta usb.

 

:)

 

Mi dici per piacere come creare questa pennetta magica da win7 o linux?

 

 

 

EDIT: Ho risolto! Da linux flaggare la partizione BOOTOSX bootabile... che spavento, comunque!!!

 

L'unica cosa è che l'installer ha formattato la partizione bootOSX in EFI:

post-338230-1292499388_thumb.png

 

Qualcuno sa come far tornare le cose come prima?

Link to comment
Share on other sites

Rimangio quello che ho detto !!!

Dopo qualche riavvio riesco ad ottenere solo:

 

Boot0: testing

Boot0: Done sul disk0

 

e Boot0: error sul disk1

 

le ho provate tutte! Non riesco più in nessuna maniera a rientrare nel mio snow.... :)

 

Mi serve una chiavetta col chameleon, ma non ho una partizione mac su cui lavorare! Come faccio???

:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Io ho editato la plist di AppleYukon2, un giro di kext Utility e il gioco era fatto...

 

Puoi cortesemente spiegarmi la procedura passo passo per poter editare la plist di appleyukon2?

Ho lo stesso problema dell'ethernet dopo aver aggiornato snow e non sono molto pratico ancora con il mac.

Grazie anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Puoi cortesemente spiegarmi la procedura passo passo per poter editare la plist di appleyukon2?

Ho lo stesso problema dell'ethernet dopo aver aggiornato snow e non sono molto pratico ancora con il mac.

Grazie anticipatamente.

 

Sono riuscito a ripristinare il driver per l'ethernet. Ora nel system profiler la mia scheda di rete è riconosciuta, ma non riesco ad accedere ad internet. In preferenze di sistema - network l'ethernet è collegato ma l'indirizzo ip, con dhcp automatico, è completamente sballato.

 

Come posso risolvere?

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il suggerimento, sono riuscito a far riconoscere la lan, ma il problema adesso è che non navigo perchè con dhcp automatico mi da un indirizzo ip completamente sballato. Come posso risolvere?

Se succede solo nel OSX allora è quasi sicuramente colpa del kext non editato a dovere (hai usato Kext Utility)

 

O prova a mettere il mio (e fai partire Kext Utility)

IONetworkingFamily.kext_10.6.5.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...