Jump to content

Schede Dell


cili0
 Share

111 posts in this topic

Recommended Posts

Confermo per la garanzia, che basta rimontare la scheda originale quando si richiede supporto!!

Scusate ma a voi il venditore inglese just*etcc... vi risponde? No perchè in tre giorni gli ho mandato 2 messaggi per sapere la compatibilità di una scheda con il mio pc (come chiede lui) e non mi ha ancora risposto..

 

magari nn riesce proprio a rispondere o ha paura di rispondere sbagliato! :)

 

Francesco

Link to comment
Share on other sites

la ricerca diventa puù complicata, dovresti orientarti verso dei negozi di informatica della tua zona che vadano un pò più in là del MW o dell' ENX. Al più ebay!

 

ciao!

 

Ciao!!Augurami buona fortuna...

 

oppure stacchi la tua vecchia dal PCI-E WhiteListed e la nuova metti sul pci-e nuova...almeno così nnn avrai problemi di viti!

Drive

 

E'una soluzione..ma cn vista la mia 5100 spacca davvero!!!Ci sn affezionato..

Link to comment
Share on other sites

Comprata anche io! Non è una dell, ma una broadcom smontata da un hp, quindi genuine e senza problemi di whitelist!

Speriamo bene.. Sembra un venditore molto onesto, mi ha anche detto che entro 7 giorni posso rispedirgliela se non funziona come dovrebbe

Link to comment
Share on other sites

Comprata anche io! Non è una dell, ma una broadcom smontata da un hp, quindi genuine e senza problemi di whitelist!

Speriamo bene.. Sembra un venditore molto onesto, mi ha anche detto che entro 7 giorni posso rispedirgliela se non funziona come dovrebbe

Guarda che se è smontata da un hp o da un acer non cambia NULLA....la whitelist! dipende dal portatile non dalla scheda comunque prova...

P.S. Dell è la marca della scheda ma il chip wireless è sempre Broadcom :)

Link to comment
Share on other sites

Guarda che se è smontata da un hp o da un acer non cambia NULLA....la whitelist! dipende dal portatile non dalla scheda comunque prova...

P.S. Dell è la marca della scheda ma il chip wireless è sempre Broadcom :rolleyes:

 

Boh.. Io ho controllato anche sul sito hp con il codice dell'oggetto e in effetti risulta acquistabile anche da loro..A questo punto provo, poi casomai modifichero' il bios.. Ma qualcuno sa effettivamente come si fa a vedere la whitelist del mio portatile? Ovvero quali schede posso montarci?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, forse qualcosa mi sfuge ma perchè nessuno guarda verso le AirPort della Apple?

Ne ho presi 4 per i miei MSI a 13eur/una spedite, sono arrivate dopo 2settimane, il mio Hack le vede nativamente!

Ho un problema pero, non si connetano al router sotto mac, sotto win nessun problema, se qualcuno sa la risposta vi sarrei molto grato!

Forse è questa la cosa che mi è sfugita prima di comperarle!? :P

Link to comment
Share on other sites

pacco arrivato ieri, l'ho montata e leo l'ha vista OTB! In questo momento sto scrivendo dal mio NC10 (su cui funziona tutto tranne che il deep sleep)!

 

La tengo in rodaggio ancora un giorno e poi rilascio il feedback!

troppo soddisfatto, è bello quando la propria geek attitude, che porta a spendere tempo e denaro, viene ricompensata!

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

bene ragazzi,

mi è arrivato l'altro ieri,

appena ho avviato c'era un problema di riconoscimento...ma avevo subito capito che dovevo riavviare....

infatti ha funzionato tutto, anche in modalità Draft N...(è una Dell 1505 marchiato Apple)

 

che bello ragazzi, finalmente sono senza fili! :D

in bocca al lupo per gli altri di questa avventura! :D

 

Francesco

Link to comment
Share on other sites

hei Drive, abbiamo comprato la stessa, non credo sia una Dell, ma una Apple Airport Extreme. Il venditore poi nell'inserzione (per essere più chiaro credo) fa intendere come sia l'equivalente di una 1505 (forse perchè montano lo stesso chipset broadcom).

 

Io ora sto scrivendo dall'NC10 autenticato in WPA2-Enterprise su Leo, fantastico :(

 

Ciaooo!

Link to comment
Share on other sites

hei Drive, abbiamo comprato la stessa, non credo sia una Dell, ma una Apple Airport Extreme. Il venditore poi nell'inserzione (per essere più chiaro credo) fa intendere come sia l'equivalente di una 1505 (forse perchè montano lo stesso chipset broadcom).

 

Io ora sto scrivendo dall'NC10 autenticato in WPA2-Enterprise su Leo, fantastico ;)

 

Ciaooo!

 

robe di alto livello XDXD

 

un airport con Draft N...è un sogno! :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Volevo solo una conferma dopo essermi letto un pò di 3d.

Ho un xps1330 e sto provando da niubbo di fare un hackintosh, l'unica cosa che non riesco a fare funzionare è il wifi con la scheda intel 4965agn, mi sembra di aver capito che non esistono driver per farla funzionare.

Volevo comprare a sto punto la 1390 come da voi suggerito. Sapete se è compatibile con il mio portatile e se poi funzione sotto mac.

Mi pare di aver capito di si, ma mi piacerebbe avere una conferma da esperti.

grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...