Jump to content

Schede Dell


cili0
 Share

111 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

mi sono finalmente deciso ad acquistare una scheda della dell per poter avere airport sul mio samsung NC10 Ecco un pò di domande per voi che avete già fatto la sostituzione:

 

 

1) . L'idea era, ormai che cambiamo scheda, di mettere una 802.11n.So che quelle della dell funzionanti sono quelle della serie 15xx. ma i modelli sono molti quale sicuramente funziona ?

 

2) Ammettendo di voler acquistare una normale a/b/g. Meglio la dell 1390 o 1490 ?

 

3) COSA PIU' IMPORTANTE: qualcuno può suggerirmi un venditore ebay FIDATO che venda le schede ad un prezzo conveniente ?

 

un sentito grazie a chi vorrà darmi una mano,

notte,

cili0.

Link to comment
Share on other sites

Io anche devo acquistarne una....quindi se ce ne trovi più di una la prendo anch'io :P

A me hanno detto su ebay....affidabili venditori della Germania ....in Italia io non ho trovato nulla....

Quindi: MI ASSOCIO :)

Link to comment
Share on other sites

io sto cercando proprio ora e ci sono un sacco di venditori inglesi, ma tedeschi non ne vedo :/ costa circa 15 euro più spedizioni, certo che però molte figurano come usate.

 

Nelle inserizioni ebay la 1505 è data come compatibile airport extreme ed è quella che costa di più.

Sinceramente vorrei capire la differenza tra la 1390 e la 1490 che mi pare supportino gli stessi standard.

 

Dai un occhio anche tu Cris, meglio 4 occhi che 2 :)

Sperando che qualcuno voglia darci una mano!

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

io ho un link che mi è stato mandato tempo fa....ma non posso linkarlo qui.....ora controllo li sopra se trovo qualcosa....casomai scrivo solo i prezzi....

 

DELL TrueMobile DW 1390 29,00€

DELL TrueMobile 1450 24,95€

Ma non so quanto sia affidabile il sito...anzi....forse è meglio lasciarlo perdere.....

 

Se trovo qualcosa posto........

Link to comment
Share on other sites

se è quello di daveta l'ho appena controllato (me l'ero fatto spedire anch'io in PM :D )

e putroppo hanno solo dell 1450 (almeno da quanto ho visto io). Ho visto su ebay che c'è un venditore italiano, registrato in gran bretagna che ha merce in Cina O_o , però ha un feedback di 99,5%

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

ti ho PMizzato!

Confermata la piena compatibilità per le dell 1505 ?

 

EDIT: ho mandato un messaggio su ebay a quel venditore inglese che mi ha stranamente risposto a quest'ora dicendomi che le schede sono nuove e funzionanti (bè ci mancherebbe sul funzionanti!). Ha anche delle n ma queste non sono "brand new" ma "nearly new"

 

fammi sapere,

ciao!

 

P.S.: a ragà e datacè na mano :D

Link to comment
Share on other sites

il venditore italiano che dici tu spadisce con posteitaliane....almeno sul suo sito parla di paccocelere quindi spedisce dall'italia.....secondo te conviene contattarlo?!?!?

CONTATTATO....ora aspetto una risposta se non risponde domani ne cerco una a me servirebbe urgentemente....non sopporto più il pennino usb :wacko:

 

Ma possibile che nessuno conosca un posto sicuro per acquistare quese schedee....cavolo in america si vendono come se fosse farina.... :D

Link to comment
Share on other sites

ti ho PMizzato!

Confermata la piena compatibilità per le dell 1505 ?

 

EDIT: ho mandato un messaggio su ebay a quel venditore inglese che mi ha stranamente risposto a quest'ora dicendomi che le schede sono nuove e funzionanti (bè ci mancherebbe sul funzionanti!). Ha anche delle n ma queste non sono "brand new" ma "nearly new"

 

fammi sapere,

ciao!

 

P.S.: a ragà e datacè na mano :D

Quanto verrebbe il totale?!? e tempo della spedizione?!?!

 

Se avete qualche sito che spedisce anche in italia scrivetelo...non penso sia contro regolamento........

Link to comment
Share on other sites

Presa per il mio aspire one, su ebay da un venditore di hong kong pagata pochissimo, arrivata dopo 3 settimane con pacchetto tutto aperto :D (probabilmente controlli alla dogana) per fortuna con la scheda ancora dentro :wacko: . Scheda nuova e funzionante, se non si ha fretta e si mette in conto il rischio di stop alla dogana o perdite, prendetela da hong kong, se volete andare sul sicuro spendendo ovviamente di più prendetela in europa: inghilterra, germania. Ciao!

Link to comment
Share on other sites

questo ptorebbe aprire una faida enorme, ma da quanto ho capito c'è un tetto massimo di spesa (tipo 50E) sotto il quale in dogana non possono romperti le palle con dazzi aggiuntivi (se non per controlli sul contenuto del pacco ovviamente). Certo che da hong kong costa solo 12E

 

GreenGoblin hai il nome del venditore ebay ? (non credo sia contro il regolamento)

 

ciao!

 

Quanto verrebbe il totale?!? e tempo della spedizione?!?!

 

Se avete qualche sito che spedisce anche in italia scrivetelo...non penso sia contro regolamento........

 

VENDITORE INGLESE: per la 1505 siamo sui 30 Euro, per la 1390 siamo sui 17 euro, la 1490 sui 22 Euro. Tempo di arrivo (a sua detta) sui 5/6 giorni lavorativi

 

VENDITORE PSEUDO ITALIANO: da quanto ho capito in realtà sto venditore è internazionale, e non spedisce in italia per l'italia, ma da sa il ca**o dove, però ha inserzioni "localizzate" per i diversi ebay. Poi magari abbiamo culo ed è italiano. Però mi spaventa un pò la clausola sui dazi presenta nella sua inserzione.

 

Vediamo un pò!

ciao!

Link to comment
Share on other sites

ho chiesto ad un mio amico che lavora in un negozio di informatica quanto gle le fa il suo fornitore, vediamo un pò!

Sinceramente non so quanto abbia senso prendere una 1490 invece di una 1390, gli standard a e b, da quanto ho capito, praticamente non sono usati.

 

Io andrei a sostituire una eg, dove pure la e è un draft che non si usa mai. la 1390 è solo g, fondamentalmente l'unico usato. Voi che pensate ?

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Io anche devo acquistarne una....quindi se ce ne trovi più di una la prendo anch'io :)

A me hanno detto su ebay....affidabili venditori della Germania ....in Italia io non ho trovato nulla....

Quindi: MI ASSOCIO :unsure:

 

Ciao,

hai un PM con info sull'acquisto.

Ciao :)

 

Ciao ragazzi,

 

mi sono finalmente deciso ad acquistare una scheda della dell per poter avere airport sul mio samsung NC10 Ecco un pò di domande per voi che avete già fatto la sostituzione:

 

 

1) . L'idea era, ormai che cambiamo scheda, di mettere una 802.11n.So che quelle della dell funzionanti sono quelle della serie 15xx. ma i modelli sono molti quale sicuramente funziona ?

 

2) Ammettendo di voler acquistare una normale a/b/g. Meglio la dell 1390 o 1490 ?

 

3) COSA PIU' IMPORTANTE: qualcuno può suggerirmi un venditore ebay FIDATO che venda le schede ad un prezzo conveniente ?

 

un sentito grazie a chi vorrà darmi una mano,

notte,

cili0.

 

Vale anche per te ovviamente.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

hai un PM con info sull'acquisto.

Ciao :unsure:

Vale anche per te ovviamente.

Ciao :(

 

grazie william,

 

era il link che già aveamo, per quanto affidabili mi sembrano un pò cari :/

 

grazie mille per lo sbatti!

ciaooo!

Link to comment
Share on other sites

anche tu :)

 

Mentre contratto con Alex, volevo sapere da Cris cosa reputa più conveniente, vale la pena prendere una 1490 invece che una 1390, se alla fine si usa il g punto e stop ?

 

Alla fine la 1390 verrebbe 16.85 spedita!

 

ciaoo!

Link to comment
Share on other sites

ciao Cris,

 

ho chiesto consiglio a MysticusC* (un utente del forum internazionale manteiner di una release di OSX per il Samsung NC10) e mi ha fornito un link a quella che ha comprato lui.Il venditore è lo stesso (justopenshop) ma è una Apple Airport Extreme 802.11n, quindi non una dell. tu cosa pensi ? si potrebbero usare anche della Airport originali apple, no ?

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...