Jump to content
41 posts in this topic

Recommended Posts

:santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa:

apro questo topic per augurarvi un buon natale e un felice anno nuovo a tutti gli utenti del forum :D...

credo che bene o male ci conosciamo tutti più o meno, passando molto del mio tempo libero su questo forum, avevo il piacere di farvi gli auguri, nuovi e vecchi del forum.....

nn prendete questo topic come un topic di clipt81, ma lo aperto per darvi la possibilità di fare un saluto a tutto il forum o chi più preferite ;)...

speriamo che il nuovo anno porti delle belle novità :D, magari la apple si decide di fare uscire snow leopard :) ...

spero che passerete tutti delle buone feste...

mi raccomando nn vi abbuffate troppo :D...

:santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa:

:D:P:santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa::santa:

apro questo topic per augurarvi un buon natale e un felice anno nuovo a tutti gli utenti del forum :D...

credo che bene o male ci conosciamo tutti più o meno, passando molto del mio tempo libero su questo forum, avevo il piacere di farvi gli auguri, nuovi e vecchi del forum.....

nn prendete questo topic come un topic di clipt81, ma lo aperto per darvi la possibilità di fare un saluto a tutto il forum o chi più preferite ;)...

speriamo che il nuovo anno porti delle belle novità :D, magari la apple si decide di fare uscire snow leopard ;) ...

spero che passerete tutti delle buone feste...

mi raccomando nn vi abbuffate troppo :D...

Grazie clipt, ed altrettanto a te, alla tua famiglia ed alle persone a te care.

Auguri anche a tutti gli amici di Insanelymac.

Giorgio

Si avvicina la festa più magica dell'anno. Tutto si colora di oro e d'argento, e tutto intorno si illumina di mille luci. L'augurio è quello di accendere una luce nel cuore dei tristi e di colorare la vita delle persone grigie, magari regalando un sorriso sincero agli amici e donando un abbraccio caloroso a chi amiamo. Buon Natale.

(by Marianna Eusebio)

Anche se posto raramente, vi seguo sempre.. voglio augurarvi un felice natale e una splendida fine 2008, naturalmente buon hack a tutti,

spero che con la tredicesima in parecchi possano farsi un bel sistemone x macosx me compreso...

un quad 9550 con 8gb ram non sarebbe niente male.... ciao ;)

Tanti auguri di un sereno natale e un buon 2009 a tutti voi!!!

Lord pure io voglio l'iphone :rolleyes:

Sono anni che mando messaggi subliminali sulla mia voglia di iPhone... nessuno mi accontenta!!! Chissà perché! :angel:

PG4, le lampadine poi gliele mandi a Lord? :)

Auguroni a tutti... mi spiace solo che dopo l'ultimo aggiornamento di OSX, sul mio MSI Wind, la situazione si sia "incasinata", ossia la risoluzione dello schermo è stata reimpostata a 800x600 e non sto riuscendo a tornare indietro. Non vorrei dipendesse dal problema riportato su melablog.

• Create New...