Jump to content
194 posts in this topic

Recommended Posts

allora un rapido resoconto:

sommariamoente funziona, ma non sento l'audio, e il network....per il network lo sappiamo :P ; ma l'audio? Un'altra cosa, c'è un comando tipo lspci di linux? Sto cercando da un bel po ma non ho trovato nulla... -_-:angel:

[EDIT]

Audio tramite casse risolto...ora tocca allo switch casse/cuffia.

Ho trovato Reggie.

non male :D

[edit]

anche l'ethernet funge!

Salve, ho un problema, una volta installato ideneb 1.4 e i driver del primo post va tutto ok, ma appena installo gli aggiornamenti al riavvio non parte e mi da questa schermata: http://img230.imageshack.us/img230/8140/03032009297.jpg

l'unico modo è avviare con -x

Come devo fare a risolvere?

Nessun'idea? A volte parte e a volte no :)

la guida l'ho letta..

il fatto è che la guida si riferisce all'installazione della jas 10.5.4 con varie patch etc

io ho seguito le impostazioni per il bios e stop

il disco fisso, l'ho formattato in mac os journaled (è corretto??) e fatto 1 sola partizione con l'mbr (ho provato anche in guid ma stessa cosa :D )

durante l'installazione nn ce da selezionare nessun pacchetto, installa tutto lui in automatico.. ma non si avvia :wacko:

ok... forse ci sono.

stasera ho fatto tutto come dalla guida di mysticus.. dopo smanettamenti vari con xp, partizioni etc

si installa ma nn sia avvia

da gli stessi errori di prima, ma l'ultima riga è nuova

Localhost diskarbitrationd[49]: unable to repair /dev/disk0s6 (status code 0x00000000)

mi pare di capire che ce qualcosa che non ca con quella partizione. Il fatto e che io nn ho quella partizione. almeno credo...

:):):)

io ho windows nella prima

nella 2 e nella 5 osx

e nella 6 i file di installazione (l'iso in pratica)

che devo fare??

mi sono finalmente deciso ad installarlo, solo che su chiavettà USB. Putroppo mi va sempre in time out IOKit, con questo errore:

Interfacenamer: timed out waiting for IOKit to quiesce

la chiavetta è una Cruzer da 16GB, ed il boot è nell'ordine dei 5 minuti. Imputabile al collo di bottiglia dei 480Mbps dell'USB o a questo errore di sistema ? qualche suggerimento ?

ciao!

volevo fare una proposta un pò strana, ma che potrebbe dare un mano.

So che molti dei possessori di Samsung NC10 preferisco (o hanno preferito) cambiare la Atheros5007eg con una Dell 1390/1490 per avere airport. Così facendo però si manda a pallino la garanzia!

Piuttosto che spendere dai 10 ai 15 dollari di scheda, perchè non "assoldare" qualche sviluppatore (magari con un post nella sezione XLab) chiedendogli di sviluppare il driver in donationware ? solo 20 persone con 10$ a testa sono già 200$. La garanzia sarebbe preservata e si avrebbe un nuovo driver.

Fatemi sapere,

spero in un vostro feedback!

ciao!

se non sbaglio questi sono i driver sviluppati dalla orangware e come si legge dalla loro homepage NON hanno alcuna intenzione di sviluppare driver per OSX Leopard sotto intel!

Rilancio la mia idea della raccolta di donazioni per la scrittura di un driver,

ciao!

• Create New...