Jump to content

Samsung NC10, Let's GO!


Hero!!
 Share

194 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho provato ad ainstallare anche io la ideneb 1.3 su samsung nc10 , ma non mi prende il video e l' audio nel senso che il video e' sempre a 800x600 e non ho possibilita' di cambiarlo e l' audio non si sente ma cmq nonl' ha rilevato,qualcuno mi puo' dare una mano? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi chiedo un aiuto, ho installato la ideneb 1.3, avendo avuto una installazione non corretta manca audio video, non riesco a formattare il mio hard disk, quando vado ad installare xp o vista mi dice che la partizione e' in formato gpt e che quindi non posso installare, non so come fare perche' vorrei postare l' hardware per risolvere il problema ed usare la ideneb come faccio sul miuo portatile acer,grazie a chi mi da' una mano.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi chiedo un aiuto, ho installato la ideneb 1.3, avendo avuto una installazione non corretta manca audio video, non riesco a formattare il mio hard disk, quando vado ad installare xp o vista mi dice che la partizione e' in formato gpt e che quindi non posso installare, non so come fare perche' vorrei postare l' hardware per risolvere il problema ed usare la ideneb come faccio sul miuo portatile acer,grazie a chi mi da' una mano.

Ciao, innanzi tutto devi leggere il regolamento della sezione italiana e applicare in particolare il punto n8......

altre cose:

......questo topic è su un NC10 e non su un acer......

......xp e vista non possono essere installati su partizione GPT quindi devi reinstallare leopard con partizionamento in MBR e NON in GPT......

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto chiedo scusa, grazie Cris900, finalmente ho risolto e posso postare il mio hardware e chiedere consigli per l' installazione della ideneb 1.3 sul NC10.Il mio hardware e':

 

Cpu: Intel Atom N270 1.60 GHz

Chipser Skeda Madre : Intel GSE i945

Skeda Video : Intel GMA 950

Audio: Realtec ALC 272

Wi-Fi: Atheros AR 5006X

LAN: Marvell 88E8040

 

ho installato un prima volta seguendo i consigli del primo post, tutto e' andato a buon fine ma non mi ha rilevato la sk audio e video, in quanto non c'e' modo di modificare la risoluzione dello skermo,vi ringrazio anticipatamente per la pazienza, grazie a chi mi da un mano, ciao a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto chiedo scusa, grazie Cris900, finalmente ho risolto e posso postare il mio hardware e chiedere consigli per l' installazione della ideneb 1.3 sul NC10.Il mio hardware e':

 

Cpu: Intel Atom N270 1.60 GHz

Chipser Skeda Madre : Intel GSE i945

Skeda Video : Intel GMA 950

Audio: Realtec ALC 272

Wi-Fi: Atheros AR 5006X

LAN: Marvell 88E8040

 

ho installato un prima volta seguendo i consigli del primo post, tutto e' andato a buon fine ma non mi ha rilevato la sk audio e video, in quanto non c'e' modo di modificare la risoluzione dello skermo,vi ringrazio anticipatamente per la pazienza, grazie a chi mi da un mano, ciao a tutti!!

Nessuno mi aiuta????

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...