Jump to content

msi u100


alfieroalfieri
 Share

159 posts in this topic

Recommended Posts

Se non vi crea tanto problema, a voi possessori di msi u100, vorrei chiedere di provare neooffice http://www.neooffice.org/neojava/it/maindownload.php

Io ho scaricato intel version ma non si avvia.

Se provate anche voi possiamo riscontrare se il problema è comune a questo portatile, magari questo non è il solo programma che non riesce ad aprire.

Geazie.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Se non vi crea tanto problema, a voi possessori di msi u100, vorrei chiedere di provare neooffice

Ok credo di aver capito qual'è il problema!!! Sta nel fatto che usando la guida per skippare il loop come abbiamo fatto in realtà continuiamo a loggarci come "utente root" e questo crea a quanto pare non pochi problemi! Se controlli la log vedrai che neooffice da un errore perchè non può essere avviato come utente root! Prova a creare un altro account (anche amministratore va bene) riloggati con quello e poi riprova neooffice! A me ha funzionato! Fammi sapere!

ciao!

Link to comment
Share on other sites

c'è un modo semplice per risolvere questo problema usate un disco di bakup di time machine cosi non andra in loop e prenderà le info del sistema che avete bakuppato con time machine(che non penso sia un gran problema)

Link to comment
Share on other sites

@alfiero

beh basta che dai un'occhiata alla console (utility) e vedi che ti da un errore del tipo "...NeoOffice running as root user is not allowed" quindi ho fatto 2+2! B)

 

@pg4

grazie per la dritta... appena posso faccio un po' di prove!

Link to comment
Share on other sites

Il problema è stato risolto perchè testato con alcune schede etheret con cui dava il problema.......poi se è possibile che con la vostra non vada, questo non lo so, se durante l'installazione non viene selezionato nessun driver ethernet il problema del loop non c'è.....

:)

Link to comment
Share on other sites

anche a me uguale.

Magari qualche scheda di rete bisogna flaggarla..

@sim

Ho provato il fattore di scala ma mi viene fuori uno schifo, potresti spiegarmi tu che io l'inglese non lo mastico?

la cam funziona con amsn?

 

Ho creato un nuovo account amministratore, gli ho dato il login automatico e sto usando quello, anche su terminale non sono più root ma mi da il nome, adesso sembra tutto regolare, ho in più l'account root che posso accedervi quando voglio, per il resto tutto ok.

Link to comment
Share on other sites

Beh devi usare un fattore di scala non troppo basso... se hai messo 0.5 è normale che si impasta ogni cosa! Io come ti dicevo uso 0.9 e vedo quasi tutte le finestre... poi ovviamente quando ho finito rimetto come fattore di scala 1! lo so è un po' una rottura ma almeno riesci ad usare quei programmi che sbordano tipo garageband photobooth ecc... bisognerebbe fare uno script che facesse questo in automatico! :(

amsn non te lo so dire perchè non l'ho mai usato... non mi piace uso Adium anche se non so se ha la cam! Ti faccio sapare!

 

edit:

Adium non ha video

aMsn mi da errore "Apple error code -9405"

Link to comment
Share on other sites

Ho provato amsn(di solito uso audium)tutto ok nessun errore ho anche installato la dell 1390 (con alcune modifiche all'interno del notebook senno non stava)tutto ottimo stupenda airport

Anche la webcam con amsn!? che distro hai usato!?

Link to comment
Share on other sites

Evitate di sbattervi troppo e prendete MSIWindOSX86 scaricate il torrent ma state attenti da dove lo prendete visto che la baia dei pirati è giù ma il tracker è rimasto!

Dovrebbe essere intorno ai 3,58 GB.

Vi ricordo che è una 10.5.4 senza vanilla 9.4 (kernel) se volete un consiglio scaricate il pacchetto 10.5.4 dal sito apple e reinstallatelo.

 

Salutoni!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...