Jump to content
485 posts in this topic

Recommended Posts

Davevta complimentissimi per il desktop stile tokyo motlo caotico e pieno di ogni genere di luce colorata..

Ed ho notato che hai raggruppato le icone sul dock seguendo la forma xDXD

E' Tokyo :)

Bravo, sei l'unico che mel'ha azzeccata (le icone)

pppporc!

sto tentando di cambiare tema ma si è bloccato!

approposito di temi, una cosa: ma a livello di ram mac ne risente? no perchè quando prima usavo solo xp avevo messo un tema di leopard con annessi programmini che simulavano driver, icine etc... che peso incidevano almeno per 200 mb di ram...

• 1 month later...
Hack nuovo Vita nuova

cleanbyalex3oo1.th.jpg

28/09/09

AAAAAAhhhhhhhhh era questa la sorpresa grazie a Giorgio.....il tuo Hack nuovo!!!!

Molto bello e potrei chiederti 2 cose?

La finestra è di colloquy così trasparente?

Le icone le hai cambiate tu 1 ad 1 o tipo candybar?

Cosa è il Billy Idol in basso a sinistra?

Sono curioso......

Ciao e complimenti!

si si williamwallace era l hack che ha assemblato Giorgio

(tra l altro giornata splendida in sua compagnia)

allora cominciamo!

no non è colloquy ma semplicemente adium (lo amo)

le icone,partito da un icontainer e poi modificato a mio piacimento cambiando alcune icone

la copertina del cd che vedi lo ottieni con Cover Stream

se ti serve altro non hai che da chiedere

• 1 month later...

ke cosa?!uno dei miei thread preferiti finisce in seconda pagina?! :D nn posso tollerarlo!! :P

ci penserò io a rianimarlo!e da ieri sera ke programmo di installare nuovamente leopard,quando l'avrò installato ne vedrete delle belle :)

ci spero luke

da solo non potevo!

guarda,x adesso posso ricominciare da leopard 10.5.2(di kalyway),e se nn fosse x i compiti di matematica(2 pagine di esercizi)lo installerei subito,dopo aver opportunatamente salvato i file ke sono rimasti(parecchi pacchetti di installazione ke ho creato da me).

è da parecchio tempo ke sono assente dal forum(mi piace troppo grand prix 4,e modificarlo ancora di +),ma avevo già in mente "Il ritorno dello jedi" :D

• Create New...