Jump to content

IATKOS V4i >>> UPDATE V4.1i


Matteo80
 Share

101 posts in this topic

Recommended Posts

Mah...non so che dirti...a me sono rimasti tre files ignoti nel cestino. Sono degli alias ma non riesco a rimuoverli. Anche il terminale mi da una scritta diversa...Ora mi appare il mio nome seguito da macintosh...Mi sa che riformatto tutto da gparted e faccio una bella installazione pulita.

Per il resto la 10.5.2 mi funziona perfettamente. Boot rapidissimo, meno di 20". Trackpad di nuovo funzionante, anzi meglio, visto che stavolta la sensibilità non è completamente sballata...Insomma...a parte quei tre files, tutto a posto (tranne QE/CI, ma quello è un problema da risolvere...uff...)

 

Saluti,

 

Maurizio

Link to comment
Share on other sites

AGGIORNAMENTO: Ho messo su i natit è il QE adesso funge benissimo mi sembra molto reattiva con le Asrock 1333 -DVI/h e 1333 ESATA-2. Sulla Gigabyte P35-DS3 non si installa + TARDO PROVO A METTERE SU L'HD CON l'installazione già fatta e vedo se VA.

Link to comment
Share on other sites

Installato lasciando le 2 opzioni selezionate ed in più ho selezionato il kernel 9.4.0

Al riavvio ho mela grigia con divieto, mentre con -v ho la schermata seguente. La Iatkos v2.0i l'ho installata tranquillamente.

 

post-142361-1216535469_thumb.jpg

 

Potete aiutarmi?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

A me va tutto, ho dovuto solo installarmi i drivers x3100 che i davano il solito problema su laptop.

Per il resto tutto ok perfetta come Kaly!

Anche se non mi riconosce il wireless e l'entrata ingresso audio (va solo speakers)

Link to comment
Share on other sites

AGGIORNAMENTO: Sulla Gigabyte P35-DS3 non si installa.

 

Sulla mia Gigabyte GA-EP35-DS3P si installa. Ho problemi con i driver video per cui resto con la Leo4all v3.

Adesso devo sistemare il dual boot con vista: iATKOS 4i ha corrotto qulcosa nell'mbr o nel file di boot di vista per cui devo fare un ripristino. Con Leo4all v3 non mi era mai successo.

Link to comment
Share on other sites

fesob: nel read me c'era scritto che corrompeva il bootloader di vista.. se segui la mia guida per il triple boot risolvi facilmente..

 

Grazie!

Prima volta che non leggo un read me ed eccoti il boot loader corrotto :D

Mi dispiaceva un pò partire per le ferie col pc in panne, ma se è una cosa da niente va molto meglio :P

Link to comment
Share on other sites

FUNZIA !! ...ho sostituito il kernel con quello di netkas e installato gli NVinstaller v.52 settando la ram video...e tutto va alla perfezione :D VELOCISSIMO ... :P netti miglioramenti a Safari rispetto ha Kaly 10.5.2

Ebbene si !!!

:D :D :D RULLA !!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
 Share

×
×
  • Create New...