Jump to content

IATKOS V4i >>> UPDATE V4.1i


Matteo80
 Share

101 posts in this topic

Recommended Posts

uphuck ha detto che ha condiviso l'85% del file.........io, come molti, vado molto lento perche sto seguendo il suo upload (ho iniziato il download appena dopo il rilascio) infatti mi trovo all'84%..........quindi penso che ancora nessuno abbia fiito il download...........

 

Almeno penso sia così.....

Link to comment
Share on other sites

tony23 non sarai così drastico.

Per il mio Hardware va benissimo stabilissima da mesi e velocissima da installare e non fa casini come leo4all.... poi in fondo il sistema è lo stesso e le varie distro vanne viste caso per caso ....

Link to comment
Share on other sites

niente cmq....nn me lo installa anche se mi sembra la versione piu consigliata x la completezza di driver...

 

cmq vi spiego così magari mi congigliate le impostazioni da mettere...io ho 1 unico hd e ho formattato tutto quindi nn mi interessano partizioni o il darwin...mi interessache parta direttamente leopard...ho 1 notebook hp intel....che suggerite???

Link to comment
Share on other sites

Installata con la asrosck e la nvidia gt 8600 256dd3 tutto ok tranne l'accelerazione 3d QE di disabilitata. Per la cronaca vi scrivo con questa distro. Ho messo i drive inclusi nella distro i NVinject 0.2.1.

 

al Darwin hai usato il comando: nforce_core -v oppure soltanto -v ?

 

per la scheda video usa NVkusInstaller

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

Niente neanche da me. Finita l'installazione con successo riparte darwin e poi nuovamente la schermata d'installazione. Per ora sono tornato alla 10.5.2...mi sa che provo a fare l'update e basta.

 

Saluti,

 

Maurizio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...