Jump to content

IATKOS V4i >>> UPDATE V4.1i


Matteo80
 Share

101 posts in this topic

Recommended Posts

Grazie per gli inviti.....

comunque io lo chiesto solo per registrarmi perchè alcune volte ,mi chiede user e psw.....

 

Poi la iatkos la si puo scaricare anche senza essere registrati.....io sto al 30% voi???

Link to comment
Share on other sites

inutile arrabbiarsi, uphuck, che è l'unico seed, nn è al momento a casa sua e non ha a disposizione una buona connessione internet, quindi il torrent andrà lento per tutto il weekend. la cosa non cambierà, anzi, piu peer ci saranno e piu si rallenterà il download........

 

@dsfsdfs: ho messo l'immagine che hai postato all'inizio del topic per tutti quelli che leggerano il topic. grazie

Link to comment
Share on other sites

l'ultima iatkos da me si è installata.. riavvio, still waiting for root device.. la cosa bella è che mai nessuna versione mi ha dato questo problema.. poi il bootloader non installante.. non mi sembra un granchè.. la selezione mi sembra abbastanza incasinata.. mi sa che aspetterò qualche altra versione..

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

l'ultima iatkos da me si è installata.. riavvio, still waiting for root device.. la cosa bella è che mai nessuna versione mi ha dato questo problema.. poi il bootloader non installante.. non mi sembra un granchè.. la selezione mi sembra abbastanza incasinata.. mi sa che aspetterò qualche altra versione..

ciao!!

 

io ho fatto una prova installando il bootloaader con la vecchia versione e devo dire anche sè mi dava installazione nn riuscita, alla fine il boot funzionava :)

Link to comment
Share on other sites

la iatkos fa schifo come versione se volevo un consiglio lasciate perdere

 

una anno su sto forum e non aver capito niente, neanche coniugare i verbi in italiano..... :censored2:

Link to comment
Share on other sites

la iatkos fa schifo come versione se volevo un consiglio lasciate perdere

 

Evidentemente non va bene sul tuo hardware (o non sei capace di farla funzionare!) è fa schifo PER TE!!!!!

La iatkos, per me è l'unica che funziona sul mio portatile e che non mi da problemi come la kalyway.....e non sto dicendo che fa schifo anche perchè rispetto tutti quelli che ci mettono impegno e che passano nottate per fare queste release per noi.....

 

Ciaooo....comunque sto 73,2 ( :P )....QUANTO TEMPO.......

Link to comment
Share on other sites

Lettore USB??

Comunque, per scaricarlo non serve la registrazione....basta che cerchi sul demone verde......

 

74,18% lasciandolo tutta la notte e la mattina... :P cazzarola

 

Io sto al 75% e l'ho lasciato tutta la notte acceso.....spero di finire il download entro questa sera!!!!!

 

EDIT: VA BENE COSI????

Link to comment
Share on other sites

non bisogna criticare il lavoro degli altri.. da me per esempio la uphuck 10.4.9 (la iatkos del tiger era soprannominata uphuck, come il team turco) funziona meglio (sul pc fisso) dell jas 10.4.8..

il team ci mette un sacco di tempo per fare una release.. quindi chi si lamenta anzicchè venire a bazzicare qui nel forum, se lo installi da solo applicando tutte le patch, senza usare release..

chiuso il discorso..

 

poi.. a che vi servono a tutti quanti gli inviti sul demone? basta cercare con google che ti trova tutto..

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...