Jump to content

Ragazzi: FANTASTICO


Iceman
 Share

963 posts in this topic

Recommended Posts

Cilio la mia speranza è questa, usare l'out che funge e soppiantare il line in con un microfono-cuffia usb, non credo ci siano problemi di sorta ma, ripeto, sono uno sbarbatello in fatto di hackintosh.

Auguroni per l'acquisto, appena ho due soldi da investire procedo anch'io...

Nessun Salomone può chiarire il mio amletico dubbio?

 

Edit: nel mac mini (che ho) non esiste un'entrata microfono e si usa un micro usb o, per chi ce l'ha on board, un auricolare Bluetooth, e funzionano egregiamente, ora il mio dubbio è se il riconoscimeno è una mera questione di sistema (e quindi dovrebbe funzionare di default, senza nessuna modifica) o il fatto che il line in non vada comporta qualcos'altro.

 

CIAO!

Link to comment
Share on other sites

Sono andato a ritirare oggi la mainboard, provando a installare la Kaliway ho un triangolo giallo con un errore a metà installazione... con la Leo4All V3 ottengo questo errore "EHCI Root Hub Simulation Error"...

Mi direste cosa installate esattamente con la Kaly? Quale Kernel, patch e altro? :(

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Sono andato a ritirare oggi la mainboard, provando a installare la Kaliway ho un triangolo giallo con un errore a metà installazione... con la Leo4All V3 ottengo questo errore "EHCI Root Hub Simulation Error"...

Mi direste cosa installate esattamente con la Kaly? Quale Kernel, patch e altro? :gathering:

 

Grazie!

 

Cmq, per chi diceva che questa scheda è una ciofeka... ho installato XP e il pc è più che adeguato per un uso office/internet...

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto... ho rimasterizzato l'iso della Kaly ed è andato sù tutto senza problemi. Ora sto aggiornando alla 10.5.3 e installando i kext della 950.

L'unica cosa è che devo assolutamente cambiare ali, quello che avevo a casa è davvero troppo rumoroso B)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

vedo che per il line in si stà prendendo un altra strada,quella USB,

non sarebbe male ,anche perchè ho visto che ci sono schede audio usb esterne usate anche per la registrazione di strumenti musicali.

dato che sarebbe proprio quello che vorrei fare non sapreste indicarmi quale può dirsi compatibile al 100%

(o quasi)

 

sempre mitici a presto

forse ho trovato......questo adattatore funzionerà?dice compatibile con mac........bo!?!?!?

http://cgi.ebay.it/ADAPTER-SCHEDA-AUDIO-US...tem160257749250

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato anche un adattatore Wireless usb perfettamente funzionante con Leopard. Il Netgear in firma, che era a corredo del router wireless che ho acquistato un paio d'anni fa... e pensare che l'avevo riposto in un cassetto ritenendolo inutile :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

vedo che per il line in si stà prendendo un altra strada,quella USB,

non sarebbe male ,anche perchè ho visto che ci sono schede audio usb esterne usate anche per la registrazione di strumenti musicali.

dato che sarebbe proprio quello che vorrei fare non sapreste indicarmi quale può dirsi compatibile al 100%

(o quasi)

 

sempre mitici a presto

forse ho trovato......questo adattatore funzionerà?dice compatibile con mac........bo!?!?!?

http://cgi.ebay.it/ADAPTER-SCHEDA-AUDIO-US...tem160257749250

 

 

Dice che è compatibile con Mac... a me il line-in non interessa però, per 10 euri, potresti provarla... più che altro a me interesserebbe un adattatore BT.

Link to comment
Share on other sites

preso pure io mi attizzava troppo sta cosa io ho l'ho presa con un case in bundle su ebayhttp://cgi.ebay.de/Intel-Atom-MiniPC-Barebone-Bundle_W0QQitemZ150267211668QQihZ005QQcategoryZ77191QQcmdZViewItemQQ_trksidZp174

.m153.l1262

Link to comment
Share on other sites

Ciao A tutti!!!!

 

ho deciso....ho preso la

CSOUNDU della Conceptronic

 

http://www.conceptronic.net/site/desktopde...&subid=554#

 

su ePrice viene € 14,49

 

tranquilli che poi vi faccio sapere!

 

tengo le dita incrociate!

a presto

 

Ottimo Alex!

 

Giusto per aggiungere qualche altra informazione, ho lanciato un xbench (che per quanto aleatorio come test, rende un po' l'idea delle performance generali della macchina) e ho ottenuto un punteggio di 45,71... allineato, quindi, con quello di un Mac Mini di generazione G4.

Facendo un ragionamento, considerando che i vecchi mini a meno di 250/300€ non si trovano, se uno non è interessato all'estetica e preferisce un po' di espandibilità (e magari ha già dei componenti a casa)... questa mainboard è un ottimo acquisto.

Link to comment
Share on other sites

Dico che è un alimentatore x bay da 5 1/4. Porterebbe cmq le dimensioni ad un case micro-atx/flex-atx. Secondo me a quel punto ha più senso un case cubid, quelli da 80/90€ mini-itx che comprendono pure l'alimentatore

Oppure questo

Link to comment
Share on other sites

Ciao a Tutti

Se può essere utile sto guardando la tv con una vecchia Pinnacle DVB-T Stick Solo USB e Elgato eyetv

 

sto ancora aspettando la schedina audio usb per il line in e poi se funzina sono al completo!!

 

Iceman grazie :D

Link to comment
Share on other sites

la scheda è arrivata,sono molto eccitato! devo assolutamente muovermi a prendere gli altri pezzi!! (aahhh..maledetta pecunia :D )

 

Per quanto riguardai il dongle USB per la TV, dalla lista pare postata qualche topic più in su sembrerebbe che questa penna funzioni:

 

http://www.play.com/PC/PCs/4-/3326726/Haup...94/Product.html

 

Però (sempre nella lista sopra) non è specificato il modello (qui 294), dovrebbe funzionare no ? qualcuno la possiede e può dirmi com'è ? io vorrei vedere analogico e digitale! In caso di un eventuale telecomando questo funzionerebbe in OSX ?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...