EDR Alex, on Feb 28 2008, 02:11 PM, said:
@Joker: ho usato Acronis Disk Director 10, ma puoi benissimo usare il metodo di Joeandmat con il tool di Windows.
@venon_it: che notebook usi? caratteristiche, ecc.. e poi più o meno quando ti si presenta l'errore? Cioè nella lista di cose che appaiono al boot è la prima questa?
@Joeandmat: grazie per i permessi, li ho riparati e per ora è partito 3 volte su 3 quindi direi che va bene.
Comunque contiuerò ad avviarlo con "-v" per la tua felicità...se va meglio lasciandolo con la schermata con la mela dimmelo
@tutti: non sono io quello che ha fatto la guida e non me ne intendo molto, ma provo a darvi assistenza in attesa di Joeandmat che è più esperto
@venon_it: che notebook usi? caratteristiche, ecc.. e poi più o meno quando ti si presenta l'errore? Cioè nella lista di cose che appaiono al boot è la prima questa?
@Joeandmat: grazie per i permessi, li ho riparati e per ora è partito 3 volte su 3 quindi direi che va bene.
@tutti: non sono io quello che ha fatto la guida e non me ne intendo molto, ma provo a darvi assistenza in attesa di Joeandmat che è più esperto
Ciao! io ho fatto passi avanti, me l'ha installato però dice di connettere la tastiera perchè nn la riconosce e quindi dove posso reperire i driver?
grazie ciao

Sign In
Create Account