Jump to content

Richieste guide


419 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti...mi sono appena iscritto e sono nuovo di qua

:)

Volevo sapere chi può aiutarmi riguardo il mio Hp Compaq 6720s oppure se c'è una guida!

Premetto che sono un tecnico informatico....ma di Mac non capisco niente,ma dato che è 1 sistema operativo che mi affascina, vorrei iniziare ad usarlo!

Datemi una mano!!!

Grazie

Link to comment
Share on other sites

bhe insomma io da dvd ho sempre installato il sistema operativo... la funzione ripristino non l'ho mai vista...va bhe la prossima volta ke uso il dvd di leo proverò a guardare e poi suppungo ke dopo il ripristino funzioni tutto non serve ne boot ne altro...

 

 

 

allora se uno non puo kiedere una guida anke se facilissima potete direttamente kiudere il 3d....

 

ciao grazie

Link to comment
Share on other sites

CIAO A TUTTI ,CERCAVO UNA GUIDA PER INSTALLARE IDENEB SU UN ASUS PRO31SA CON L'HARDWARE CHE VEDETE SOTTO .GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Premetto che sono nuovo,duro e che cerco una guida per installare mac osx su questo pc.

 

Asus P5Q-E

due schede video hd readon 3870

processore:Intel Q6600

disco rigido interno da 80gb ide maxtorm(formattato fat32,ma non so se è giusto)

Grazie(al momento ho su cd kalyway 10.5.2,ideneb 1.4,che preferisco,e ideneb 1.3).

(non riguarda l argomento,ma io non riesco ad aggiornare ne la firma ne creare un topic e neppure postare un post,non quello veloce)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, se possibile io sarei realmente grato a chiunque postasse una VERA guida (a prova di n00b) su come aggiornare Leopard da 10.5.5 a 10.5.6 e future versioni senza il rischio di mandare a pu**ane il sistema operativo, con conseguente perdita di tempo (in quanto, se per l'ennesima volta rischierò di corrompere Leopard e dovrò reinstallarlo, posso dire addio al tempo per lo studio in quanto reinstallare e ritrovare tutto ciò che ho utilizzato in questi mesi per rendere il SO adatto alle mie esigenze sarà un'impresa).

 

Ho già provato diverse volte, non ricordo più come si chiama il nuovo pack per aggiornare "facilmente" al 10.5.6, ma purtroppo dato che la guida per farlo non è propriamente quel che si dice "semplice e dettagliata", allora chiedo aiuto a voi.

 

Se c'è qualche volontario che vuole affrontare la Quest, lo ringrazio davvero dal profondo...

Link to comment
Share on other sites

Chi mi aiuta?cerco una guida per installazione retail mobo gigabyte EP45-DS3L CPU INTEL CORE2 QUAD 9400 SCHEDA VIDEO NVIDIA 9800 GT possibilmente in italiano sinceramente grazie a chi volesse aiutarmi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ecco l'ideona!!! Che ne pensate di una guida su come compilare i sorgenti di un kext con Xcode? Per esempio Voodoo rilascia sempre anche i sorgenti, sarebbe bello rendere di dominio pubblico la compilazione.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

vorrei se è possibile una guida sull'installazione di ideneb 1.3 sul mio pc.. mi basterebbero solo i settaggi dei driver del mio hardware!! ciao e grazie

 

 

Scheda Madre :Asus A8N-SLI DELUXE

Chipset :nVidia nForce4

Processore :AMD Athlon 64 3800+ @ 2400 MHz

Memoria Fisica :2048 MB

Scheda Video :NVIDIA GeForce 6800

Periferica Audio :Audigy LS Series

Hard Disk :ST3500820AS (500 GB)

Hard Disk :WDC (250 GB)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi servirebbe una guida per installare l'iDeneb 1.4 sul medion akoya oppure un aggiornamento della guida di empty skull che tratta dell'installazione della 1.3

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao avrei una richiesta da fare..non ho visto in giro una guida per aggiornare la aiktos per amd (es 4a come la mia).Io ho questa versione(10.5.4) installata e non so come aggiornarla alla 10.5.7(ho provato asu e quel pacchetto di ideneb ma niente.Ho provato altre versioni ma mi funziona solo il kernel toh(aspire 1360) altri come voodoo o vanilla non vanno..Riuscite ad aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao a tutti..ho cercato cercato e ricercato..non ho trovato ancora una guida dettagliata per aggiornare ideneb 10.5.5 alla 10.5.7 e neanche alla 10.5.7...se potete scrivere una guida dettagliata magari...ho provato da solo ma poi non si avvia piu o va in kernel panic mentre installo...

intanto grazie

Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi, volevo un piccolo aiuto per installare osx sul mio acer aspire 5738 inizio con le caratteristiche:

 

Processore: Intel Pentium Dual Core T4200, 2.00 GHz, 1MB cache L2, FSB 800 MHz

Memoria: 4096 MB DDR3

Schermo: 15.6 pollici WXGA HD (1366 x 768) Acer CineCrystal LED

Scheda Video: NVIDIA GeForce G 105M, 512MB dedicati

Hard Disk: 320 GB SATA 5400 rpm

Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi

Porte: 4 x USB 2.0, 1 x VGA, 1 x HDMI con supporto HDPC, 1 x Headphones/speaker/line-out, 1 x Microphone-in, 1 x Line-in, 1 x CIR, Card Reader 5in1 (SD, MMC, MS, MS PRO, xD), 1 x RJ11, 1 x RJ45

Networking: Intel Wireless WiFi Link 5100AGN, Gigabit Lan Ethernet 10/100/1000 Wake-on-LAN, Modem V.92 56Kb

Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition

Batteria: Li-Ion 6 celle

Dimensioni: 383 x 250 x 26/37 mm

Peso: circa 3 Kg

Garanzia: 1 anno

Altro: Webcam Acer CrystalEye 0.3MP, Tastierino numerico separato

 

questa mattina ho provato ad installare osx per la precisione kalyway 10.5.2 ma credo che per incompatibilità di driver video ad un certo punto si spegne lo schermo ma la pendrive dove l'ho installato ancora leggeva...gracias a chi mi da una mano!!! ;)^_^

 

aggiornamento:

provate le IPc 10.5.6 e XxX 10.5.6 ma nn vanno si interrompono tutte e due allo stesso punto credo sia un problema proprio di questa particolare versione di osx!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
scrivete qui e solo qui per richiedere una guida su un dato argomento

potete anche richiedere la traduzione di una guida dall'inglese

 

le regole sono semplici

 

prima di chiedere cercate affondo tutto il forum e le guide gia esistenti

leggete affondo tutte le pagine di questa discussione x vedere se la cosa 蠧ia stata richiesta

non postate dinuovo la stessa richiesta.

 

tutte le richieste al difuori di questa discussione saranno ignorate senza eccezioni

grazie

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti..qualcuno di voi può darmi una guida su come installare Leopard su un eeepc 900? ma soprattutto per farlo andare al meglio (wifi audio velocità ecc..)?? io dispongo delle seguenti versioni patchate di Leopard:

iATKOS v7 - iDeneb v1.5 - Kalyway 10.5.2

quale mi consigliate? e soprattutto ke cosa devo scegliere nell'installazione? vojo prepararmi al meglio per l'installazione ke effettuerò domani... :P

Manu

Link to comment
Share on other sites

adesso mi sono messo in regola..;) adesso c'è qualcuno che può aiutarmi ad installare leopard su eeepc900? sono intenzionato ad installare il tutto su hd esterno..con ideneb sta l'opzione eeepc però ho letto che è maggiormente per il 1000h.. quindi durante l'installazione dovrei scegliere pure altro? vorrei farlo girare al meglio per sostituire il mio vekkio pc fisso..grazie in anticipo

Manu

Link to comment
Share on other sites

allora, ho installato iaktos 7 funziona tutto tranne il wireless, ho sia il wireless interno che una pennetta esterna della digicom USB WAVE 54...come poxo fare?nn me lo rileva, qnd metto la penna si accende il led della penna ma nn mi rileva nulla...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...