Jump to content

Richieste guide

• This topic is locked This topic is locked
418 replies to this topic

paolo otto

paolo otto

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 3 posts
scusa sto cercando disperatamente una guida dettagliata per abilitare il QE per le caratteristiche del mio pc ma ormai penso di cambiare scheda video ....... comunque complimenti ragazzi siete fortissimi..

scusa ancora ...dimenticavo la cosa piu' importante ciao

scheda madre : Abit Intel IP35P
scheda video : Nvidia geforce 9500 gt
audio : alc 883
SO/ Leopard kalyway 10.5.2/ Ubuntu Linux / Win..zozz xp pro

Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocit processore: 1.8 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2: 1 MB
Memoria: 3 GB
Velocit bus: 800 MHz
Versione Boot ROM: BOOT.EFI.V80

Cris900

Cris900

iDeneb Team Maker

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 4,246 posts
le guide esistono...invece di aspettare...armati e cerca.......
innanzi tutto aggiorna il sistema a 10.5.6 poi prova gli nvinject inserendo gli id nel inijector....

army83

army83

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 13 posts
Salve a tutti. volevo un informazione secondo voi possibile installare leo su questio portatile?

HP PAVILLON DV 5027EA
cpu: Mobile Sempron 3300+ 2 GHz
Mb: chipset ati x200
1gb ddr
Video: ATI Radeon Xpress 200M HyperMemory con un massimo di 128MB

Grazie a chi mi risponder..

d-lab

d-lab

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 121 posts
  • Interests:make graphics, my bike and ...
Ciao a tutti.
Provo anche in questo thread a chiedere info su come installare iDeneb oppure OSX retail
sul notebook in firma.

Ork89

Ork89

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 13 posts
Salve, complimenti per il forum...

Vi leggo da qualche giorno e oggi mi sono registrato...

Sto cercando di dare un'occhiata a tutto e informarmi per bene... successivamente prover a mettere L'Hackintosh sul mio Acer Aspire One e sul PC che mi sto per assemblare...

Se dovessi richiedere una guida (mi pare di non aver letto nulla a riguardo), mi interesserebbe approfondire le differenza tra una versione Retail (che poi richiede l'uso di un cd boot) o delle altre "modificate"....

Una guida che ripercorra tutto il meccanismo di OSX sui processori intel in modo da dare pi teoria e spronare gli utenti anche a cavarsela da soli...

Se poi esiste gi qualcosa in merito... chiedo scusa per non averlo notato...

Ciao
Orlando

Rik26

Rik26

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 254 posts

Grazie mille Cris! Scusa ma ho ritrovato il tuo post ufficiale dopo aver scritto qua. Grazie x il tuo lavoro sulla live!

A che punto siete? :rolleyes:

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,170 posts
  • Interests:Music producer
a proposito di richieste guide...
io invece chiedo a tutti i Cummenda del forum di SOSPENDERE momentaneamente la mia guida circa
l'installazione Retail sulla gigabyte ga-ep35-ds4

perch ha qualche problema ancora non risolto!
Apparentemente roba da poco ma poi ho constatato che dopo un po di tempo il sistema non parte!
Sto studiando la cosa ed appena risolvo la riposterei d'accapo!
P.S.
cmq questo post lo sto per mettere anche in fondo alla suddetta guida!

ka.

ka.

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 33 posts
Raga come da oggetto vi chiedo di aiutarmi a configurare l'installazione di iDeneb 1.4 con il mio pc:

- processore AMD 3000
- Mobo asus K8V-X SE
- VGA GeForce 5200 da 128 Mb
- Ram 2x512Mb
- Scheda rete e audio integrate

il fatto che mi da questo problema dopo aver installato l'O.S.: 'Failed to load extension com.apple.driver.AppleACPIPCI' nn che devo togliere qualche fix? o magari installare un altro kernel?

grazie mille

ka.

ka.

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 33 posts

Raga come da oggetto vi chiedo di aiutarmi a configurare l'installazione di iDeneb 1.4 con il mio pc:

- processore AMD 3000
- Mobo asus K8V-X SE
- VGA GeForce 5200 da 128 Mb
- Ram 2x512Mb
- Scheda rete e audio integrate

il fatto che mi da questo problema dopo aver installato l'O.S.: 'Failed to load extension com.apple.driver.AppleACPIPCI' nn che devo togliere qualche fix? o magari installare un altro kernel?

grazie mille

ho aggiunto altre caratteristiche in firma :)

Cris900

Cris900

iDeneb Team Maker

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 4,246 posts
questa la richiesta quide NON RICHIESTA ASSISTENZA....
devi fare un topic nella sezione normale...

pcspace

pcspace

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 1 posts
Ciao a tutti...mi sono appena iscritto e sono nuovo di qua
:)
Volevo sapere chi pu aiutarmi riguardo il mio Hp Compaq 6720s oppure se c' una guida!
Premetto che sono un tecnico informatico....ma di Mac non capisco niente,ma dato che 1 sistema operativo che mi affascina, vorrei iniziare ad usarlo!
Datemi una mano!!!
Grazie

paolo otto

paolo otto

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 3 posts
richiedo guida per acer 5530g processore amd scheda video ati radeon hd 3470

freck

freck

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 2 posts

bhe insomma io da dvd ho sempre installato il sistema operativo... la funzione ripristino non l'ho mai vista...va bhe la prossima volta ke uso il dvd di leo prover a guardare e poi suppungo ke dopo il ripristino funzioni tutto non serve ne boot ne altro...

allora se uno non puo kiedere una guida anke se facilissima potete direttamente kiudere il 3d....

ciao grazie

ialusol

ialusol

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 10 posts
  • Interests:Sistemi operativi Microsoft Windows 7,Vista, Xp, Ubuntu 9.04 <br />Tipo proc...
CIAO A TUTTI ,CERCAVO UNA GUIDA PER INSTALLARE IDENEB SU UN ASUS PRO31SA CON L'HARDWARE CHE VEDETE SOTTO .GRAZIE

Toris

Toris

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 24 posts
Premetto che sono nuovo,duro e che cerco una guida per installare mac osx su questo pc.

Asus P5Q-E
due schede video hd readon 3870
processore:Intel Q6600
disco rigido interno da 80gb ide maxtorm(formattato fat32,ma non so se giusto)
Grazie(al momento ho su cd kalyway 10.5.2,ideneb 1.4,che preferisco,e ideneb 1.3).
(non riguarda l argomento,ma io non riesco ad aggiornare ne la firma ne creare un topic e neppure postare un post,non quello veloce)

MarkoDeeJay

MarkoDeeJay

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 77 posts
Ciao ragazzi, se possibile io sarei realmente grato a chiunque postasse una VERA guida (a prova di n00b) su come aggiornare Leopard da 10.5.5 a 10.5.6 e future versioni senza il rischio di mandare a pu**ane il sistema operativo, con conseguente perdita di tempo (in quanto, se per l'ennesima volta rischier di corrompere Leopard e dovr reinstallarlo, posso dire addio al tempo per lo studio in quanto reinstallare e ritrovare tutto ci che ho utilizzato in questi mesi per rendere il SO adatto alle mie esigenze sar un'impresa).

Ho gi provato diverse volte, non ricordo pi come si chiama il nuovo pack per aggiornare "facilmente" al 10.5.6, ma purtroppo dato che la guida per farlo non propriamente quel che si dice "semplice e dettagliata", allora chiedo aiuto a voi.

Se c' qualche volontario che vuole affrontare la Quest, lo ringrazio davvero dal profondo...

Zeus2004

Zeus2004

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 83 posts
Chi mi aiuta?cerco una guida per installazione retail mobo gigabyte EP45-DS3L CPU INTEL CORE2 QUAD 9400 SCHEDA VIDEO NVIDIA 9800 GT possibilmente in italiano sinceramente grazie a chi volesse aiutarmi

Dolcezeus

Dolcezeus

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 240 posts
SALVe!! Qualcuno Potrebbe gentilmente fare una guida sul nuovo bootloader chameleon dando definitivamente una risposta a tutti i dubbi che ci sono nel post italiano? Grazie in anticipo.

Revan1988

Revan1988

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 177 posts
Richiederei una guida completa in italiano per l'installazione di ideneb 1.3 su ASUS EEEPC 1000HE.

lukamar

lukamar

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 402 posts
Ecco l'ideona!!! Che ne pensate di una guida su come compilare i sorgenti di un kext con Xcode? Per esempio Voodoo rilascia sempre anche i sorgenti, sarebbe bello rendere di dominio pubblico la compilazione.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy