Jump to content

Richieste guide

• This topic is locked This topic is locked
418 replies to this topic

Joeandmat

Joeandmat

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,356 posts
avvii da dvd, quindi utility, ripristina da time machine o una cosa del genere.. non è difficile..

ciao!

Dolcezeus

Dolcezeus

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 240 posts
Si potrebbe avere un guida ad INSTAHackintosh grazie anticipatamente!

Revan1988

Revan1988

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 177 posts
Nessuno ha ancora trovato soluzione per l'installazione di un'ati MOBILITY radeon x1300? ragazzi x favore... nessuno? siamo in tantini con quel problema... e in un laptop mica si può comprare un'altra scheda video... aiutatemi please... non posso cambiare risoluzione e nemmeno vedere un dvd...

lord_muad_dib

lord_muad_dib

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,398 posts
mancano i drivers, inutile cercare una guida

Andrea_91

Andrea_91

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 21 posts
INSTAHackintosh è anche un app(grazie a pcwiz)....non penso ci sia bisogno della guida.......

Revan1988

Revan1988

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 177 posts
e quindi scusa, dobbiamo aspettare ancora? se non sbaglio son 2 anni che quella scheda è uscita... i kext non li faranno + a mio parere... a questo punto non ha più senso il mio hackintosh...
uffa :)

lord_muad_dib

lord_muad_dib

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,398 posts
non è che i driver lki fanno gli utenti, se ati non sputa qualche driver sei fritto, ormai...

Joeandmat

Joeandmat

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,356 posts
scusate se continuo l'off topic, ma raven, se cerchi nel forum intenazionale riesci ad attivare qe e ci per la tua scheda.. prova con natit.kext e ad inserire il tuo idi in atiradeonx1000.kext.. cmq basta continuare questo off topic.. questo topic non è fatto per questo..

ciao!

Revan1988

Revan1988

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 177 posts
lo so ma ne ho aperte più di una di discussioni simili... e nessuno che mi abbia dato informazioni.. comunque grazie vedrò un po'

d0m1n0

d0m1n0

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 11 posts
salve a tutti ho installato lcon successo la ideneb 1.1 l' unico problema è ke nn riesco a trovare i driver funzionanti per la mia scheda wireless pci con chipset e driver rtl 8185 e nel caso che nn si riescano a trovare questi maledetti driver volevo sapere se esisteva per leopard qualche emulatore di driver tipo l' ndwrapper di ubuntu

Marca: HP
EAN: 0882780346178
Bluetooth: No
Capacità hard disk (Gb): 250 GB + UN ALTRO SEPARATO DA 250(DOVE VORREI ISSTALLARE MAC OS)
DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD
Hyper Threading: Sì
Lettore impronte digitali: No
Marca Chipset: Intel
Marca del processore: Intel
Marche di GPU: nVidia
Media center edition: No
Modello GPU: GeForce8600 GTS
Numero di processori: 1
Processore: Pentium 4
RAM (Mb): 2048(2 DA 1 GIGA KINGSTON)
Scheda grafica integrata: No
Sigla processore: 630
Sistema Operativo: Windows XP Home
Tipo di Chipset: 945P
Tipologia: Tower
Velocità della clock (MHz): 3000 MHz
Wireless LAN: Zyxel 802.11g Wireless PCI Adapter G-302 v3
Chipset Wireless PCI Adapter: RTL 8185

CernicMilano

CernicMilano

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 173 posts
ragazzi vi devo chiedere un aiuto essenziale

sarei grato se qualcuno avesse tempo di spiegarmi questa guida

http://forum.insanel...o...&hl=88e8039

vorrei capire quello che scrive apple x , anche perkè vorrei capire come si installano i kext e nel mentre riuscire ad utilizzare la mia scheda di rete

Dolcezeus

Dolcezeus

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 240 posts
Salve qualcuno potrebbe fare un guida esaustiva cn tutti i passaggi sull'installazione del nuovo bootloader specificando se serve a tutti retail ed altri??

leeonardello

leeonardello

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 64 posts
Ragazzi leggendo in giro pare chper il mio Phenom l'unica versione sia la OSX86 Leopard For AMD LawlessPPC-Leo-10.5.4-Phenom&AMD.Sapete se pone problemi in relazione al mio hardware e se è stata superata da qualcosa di più aggiornato?Sto cercando di leggere , ma non sono ruiuscito a trovare un tutorial da niubbo assoluto quale sono io .
Ciao e grazie

clipt81

clipt81

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,808 posts
  • Interests:NOTEBOOK: HP Pavilion DV9695el <br />Leopard retail 10.5.5<br />CPU: Intel Core2...
leeonardello questo è un topic solo di " Richieste guide". se vuoi dei consigli apri un nuovo topic nella sezione principale....
anche perchè nn ti risponderà mai nessuno...

saluti, clipt

leeonardello

leeonardello

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 64 posts
Ok :( :P ^_^

pincopanco

pincopanco

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 265 posts

INSTAHackintosh è anche un app(grazie a pcwiz)....non penso ci sia bisogno della guida.......

se è possibile allora chiederei una traduzione italiana per l'uso di INSTAHackintosh e Universal OSx86 Installer di pcwiz
anche perche naturalmente ho capito poco... anche che differenze ci sono tra le due :wacko:

isomma diciamo che una bella guida tipo quella di Joeandmat http://forum.insanel...howtopic=120854
farebbe contenti molti utonti :wacko:
grazie :wacko:

Rik26

Rik26

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 254 posts
Salve a tutti! In un post avevo letto che qualcuno se ne stava già occupando, comunque sia chiedo cortesemente la guida in italiano per la creazione del LIVE DVD 2009 di OSX. Ho provato a leggere i vari passaggi ma non sono semplicissimi per uno che è quasi alle prime armi. Grazie

Cris900

Cris900

iDeneb Team Maker

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 4,246 posts

Salve a tutti! In un post avevo letto che qualcuno se ne stava già occupando, comunque sia chiedo cortesemente la guida in italiano per la creazione del LIVE DVD 2009 di OSX. Ho provato a leggere i vari passaggi ma non sono semplicissimi per uno che è quasi alle prime armi. Grazie

COME hai potuto leggere stiamo facendo dei test.....a presto la guida sarà pubblicata.... :)

Rik26

Rik26

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 254 posts

COME hai potuto leggere stiamo facendo dei test.....a presto la guida sarà pubblicata.... :blink:

Grazie mille Cris! Scusa ma ho ritrovato il tuo post ufficiale dopo aver scritto qua. Grazie x il tuo lavoro sulla live!

lord_muad_dib

lord_muad_dib

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,398 posts
hmmm

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy