Jump to content

Richieste guide

• This topic is locked This topic is locked
418 replies to this topic

lord_muad_dib

lord_muad_dib

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,398 posts
scrivete qui e solo qui per richiedere una guida su un dato argomento
potete anche richiedere la traduzione di una guida dall'inglese

le regole sono semplici

prima di chiedere cercate affondo tutto il forum e le guide gia esistenti
leggete affondo tutte le pagine di questa discussione x vedere se la cosa Ŕ gia stata richiesta
non postate dinuovo la stessa richiesta.

tutte le richieste al difuori di questa discussione saranno ignorate senza eccezioni
grazie

pcgame

pcgame

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 456 posts
Allora, inauguro io questo post :D .
Vorrei che qualcuno traducesse questa guida:

http://forum.insanel...=AMD Flat Image

Parla di come installare la versione flat image di Leo su AMD.
Grazie

newfashion

newfashion

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 7 posts
ciao; io vorrei una guida per la lingua di tutto il sistema mac iatkos v1.0i cioe vorrei sapere come cambiare la lingua da inglese a italiano e anche per la tastiera visto che e tutta sballata: la z sta al posto della w etc.......
poi sapere anche perche non riesco ad avviare mac senza avere il cd di installazione dentro inserito.
Poi volevo sapere come mei non riesco a far funzionare il wifi anche se me lo vede, ma lo vede spento; eppure all'installazione ho spuntato in network wirless pach
poi per il resto va una bomba mac sul mio toshiba satellite a-200 intel core duo 2 1,66Ghz con scheda intel X3100
mi ha riconosciuto tutto tranne la wifi
ciao e grazie in anticipo..............................

menphis

menphis

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 152 posts
Salve, volevo richiedere la traduzione di questa guida: http://forum.insanel...showtopic=36171. Praticamente Ŕ il post N░4 di Bruce Wang.
Se poi volete aggiungere qualcosa su come installare MAC-OSX il mio portatile Ŕ un Acer Aspire 2000Series.
Intel Pentium M 1.4GHz - ATI Mobility Radeon 9200 - Intel 855PM Chipset - Intel Pro Wireless 2100 - 512Mb DDR - 40Gb Ultra ATA 100 HDD
Grazie di cuore...

ironronnie

ironronnie

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 18 posts
  • Interests:Sono un laureando di Ingegneria gestionale alla facolta dell'UniversitÓ della Calabria.<br...
qualcuno pu˛ darmi un link della guida per abilitare su un'ATI MOBILITY RADEON X1600 IL QE/CI?
GRAZIE! :censored2:
(Ho installato la kalyway,ma non ho supportato il QE,non ho la possibilitÓ di scelta nŔ della risoluzione,nŔ della frequenza!! :wacko:

Pr0v4

Pr0v4

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • PipPip
  • 64 posts
Sinceramente volevo proporre una guida per la risoluzione del problema "Unable to find driver for this platform: ACPI" .

Piu' che altro sarebbe utile una guida aggiornata, visto che tt quelle che ho trovato per il momento in rete fanno riferimento a Tiger con il kernel alla versione 8.10.3; mentre il mio problema nasce con una Kalyway con kernel 9.1.0, dopo aver installato i driver per la sk video....

Grazie a tutti per la collaborazione, se trovo una soluzione prima io, saro' ben lieto di pubblicarla!!!!

Pales81

Pales81

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 21 posts
ciao a tutti :D , qualcuno di buona volonta potrebbe fare una guida per l'acer 5920G per i meno esperti come me. Molti di voi hanno questo notebook?? :D

desmogix

desmogix

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 810 posts
Ŕ sbagliata come idea una guida che funzioni come INDICE ANALITICO di tutti gli errori possobili e immaginabili riscontrati initinere da tutti noi?

fgioia

fgioia

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 198 posts
Salve, ho visto che ci sono tanti problemi con la x3100, nella versione inglese c'e' un post qua

http://forum.insanel...showtopic=71784

si potrebbe fare una guida? io su un hp ci sono riuscito e su un toshiba no. gia' provate kalyway toh iaktos con ket originali o natit o paulicat.
grazie

clockT

clockT

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 464 posts
e possibile avere una guida su come installare lo speedstep su leopard?

menphis

menphis

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 152 posts
Salve
Volevo chiedere gentilmente la traduzione di questa guida: http://osx86leo4all....m/how-to-s#toc5
Si tratta di Dual/Triple booting Mac OS X, Windows, Linux, on the same Hard Drive
Grazie per l'aiuto
Ciao

Aetereo

Aetereo

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 35 posts
Mi rivolgo al grande Layne...
invece di cercare guide per ogni computer esistente sarebbe bello trovare una guida in cui viene spiegato come crearsi un dvd di installazione (o magari modificare uno esistente) in cui poter inserire tutti i kext del proprio pc, che magari non sono presenti dei "grandi classici".Penso ad esempio l'Apple Hda giÓ patchato con taruga della propria scheda audio, o magari i driver di periferiche che ancora hanno kext in beta....
Poi ognuno potrebbe provare a farsi un Dvd privato e magari "passarlo" a chi ha la stessa configurazione....

spero che qualcuno mi risponda,almeno se Ŕ possibile avere le linee generali del progetto.

Grazie

Joeandmat

Joeandmat

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,356 posts
pulizia generale.. questo topic Ŕ fatto per richiedere guide.. non Ŕ per chiedere su problemi o su come installare..
PENSATE PRIMA DI POSTARE!

Revan1988

Revan1988

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 177 posts
ok in tal caso, visto ke non si pu˛ richiedere guida per l'installazione di una singola parte... qualcuno potrebbe darmi una guida di installazione di una qualsiasi versione di mac sul mio acer travelmate 5514? (anche se a dire il vero ho giÓ installato tutto tranne la maledettissima scheda video ati MOBILITY radeon x1300?)
grazie...

iggy63

iggy63

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 378 posts
  • Interests:CHIPSET: Gigabyte EP35-DS4 *<br />PROCESSORE: Intel« XeonÖ E3110 @ 3 GHz *<br />...
Non riesco a trovare guide che trattino installazione di Leopard con il seguente
hardware di recente fabbricazione.

Mobo
- ASROCK 945GCM-S
- ASROCK G31M-GS

materiali a basso costo e di facile reperibilitÓ vorrei sapere
se avete dati sulla configurazione bios i drivers o se sono
equiparabili con prodotti gia trattati.

Grazie anticipatamente

r3d3k

r3d3k

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • PipPip
  • 66 posts
Sarei molto grato a chiunque volesse postare una guida per l'installazione di iDeneb 10.5.5 sul seguente Notebook:

pavillion dv6500 con la seguente configurazione
CHIPSET: intel core2 duo cpu t7100@1,80 ghz
SCHEDA VIDEO: mobile intel«965 express chipset family
SCHEDA RETE: realtek rtl 8101 family pci-e-fast ethernet nic (ndis 6.0)
Wifi: Intel« pro/wireless 3945 abg network connection
PROCESSORE:32 bit
RAM: 2gb.
SCHEDA AUDIO: realtek high definition audio
ho fatto molte installazioni ma dopo aver fatto tutta la procedura e riavviato il bookintosh mi appare una schermata bianca con due fasce nere verticali, probabilmente non so quali patch e fix selezionare nelle opzioni d'installazione.
Grazie

cerbero85

cerbero85

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 118 posts
Ciao, potete fare una guida su come dopo aver fatto il backup tramite Time Machine ripristinare il backup??

CioŔ per esempio io faccio il backup di Time Machine su un HD esterno, poi faccio qualke esperimento sul sistema e non si avvia +(tipo kernel panic) come faccio a ripristinare il backup fatto in precedenza???

Cris900

Cris900

iDeneb Team Maker

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 4,246 posts
cerbero85 -> METTI IL DVD DI LEOPARD E RIPRISTINI.....ci vuole una guida?!?

Joeandmat

Joeandmat

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,356 posts
quoto cris.. vorrÓ dire che ci vuole un'altra pulizia del topic quanto prima..

ciao!

cerbero85

cerbero85

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 118 posts

cerbero85 -> METTI IL DVD DI LEOPARD E RIPRISTINI.....ci vuole una guida?!?

bhe insomma io da dvd ho sempre installato il sistema operativo... la funzione ripristino non l'ho mai vista...va bhe la prossima volta ke uso il dvd di leo prover˛ a guardare e poi suppungo ke dopo il ripristino funzioni tutto non serve ne boot ne altro...

quoto cris.. vorrÓ dire che ci vuole un'altra pulizia del topic quanto prima..

allora se uno non puo kiedere una guida anke se facilissima potete direttamente kiudere il 3d....

ciao grazie

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy