Jump to content

Benvenuti! [leggete tutti!]


42 posts in this topic

Recommended Posts

e bene si, ci siamo arrivati ragazzi

il forum italiano è la prima sede distaccata :wacko: ad avere una propria sotto sezione per le guide ed i trucchi vari!

 

quindi cerchiamo di sfruttarla al meglio ed inseriamoci piu guide possibili

 

naturalmente mi metterò al piu presto a spostare quelle gia esistenti, ma come x l'altro discorso dovete aiutarmi, incollate i link a tutte le guide che trovate, che io le sposto!

 

per richieste di nuove guide creerò qui una discussione dedicata, se trovo una richiesta al difuori verrà cancellata seduta stante, avvertiti

non ripeto NON chiedete aiuto x problemi in questa sezione, esiste il forum principale per questo.

 

qui ci vanno solo guide. scrivetene scrivetene e scrivetene

 

grazie e buon divertimento!

Link to comment
Share on other sites

sono le 4 e 30 di mattina, credo di aver mosso tutte le guide esistenti nella sezione italiana!

 

ci sono anche le guide vecchie xche contengono anche loro trucchetti utili

ma vanno ripulite ed aggiornate

 

segnalate scrivete, segnalate e scrivete!

 

e ora non dite che i mod cazzeggiano! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ragazzi ke ne dite di creare un nuovo 3d come presentazione? gli utenti aumentano e...non sarebbe male no? dai lord sposti quello vekkio oppure ne apriamo uno nuovo di zecca ben fatto? eventualmente me ne prenderei io carico visto che in questo periodo il 3d x p35 è in attesa di discepoli :o

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

Ciao a tutti.

Sto cercando qualche spiegazione sull'installazione dei driver sia video che audio.

Ammetto di avere le idee poco chiare.

Ho una Geforce 8800 GTS 512MB (Chip G92) e un chip integrato audio della realtek. Ho installato una versione di Leo4all senza installare i driver video e vorrei capire se posso farlo adesso.

 

Edit: Mi piacerebbe crearmi anche un'installazione partendo dalla mia copia originale di Leopard, esiste qualche guida? Quando leggo in giro che per fare determinate cose si richiede una versione di Tiger già installata, significa chemi serve un OSX per fare delle modifiche? Per capirci, se ho Leopard sul portatile posso usare quello senza dover installare prima TIger?

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi se sbaglio la sezione vi prego di perdonarmi! :wacko:

Io volevo chiedervi una guida per l'istallazione di Leopard o di un altro Mac OS X sul mio PC.

Premetto che il mio hardware fa un po' schifino :( , ma rovistando su Wikipedia ho letto che i requisiti per Leopard sono soddisfati.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Valentino

Link to comment
Share on other sites

technovaleboschi questa è un topic per richiedere guide nn esistenti.....

cmq usa questa e procurati una ideneb v1.3...

e accorcia la firma massimo 10 righe .....

 

saluti, clipt

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 8 months later...

salve a tutti, sono nuovo del forum!

mi piacerebbe avere qualche indicazione e consiglio per quanto riguarda l'installazione di mac osx sul mio toshiba m800, in particolare avere suggerimenti riguardo alla compatibilità col sistema operativo del mio hardware!

 

grazie mille in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 month later...

TinusDesign

perchè hai postato una guida quì ?

perchè hai usato il tasto report?

 

non facciamo sempre come ci pare

cerchiamo di rispettare e tenere pulito per piacere

 

per adesso la tengo qui,appena potrai aprire un topic guida tutto tuo

mandami un PM che elimino questa

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

e bene si, ci siamo arrivati ragazzi

il forum italiano � la prima sede distaccata ;) ad avere una propria sotto sezione per le guide ed i trucchi vari!

 

quindi cerchiamo di sfruttarla al meglio ed inseriamoci piu guide possibili

 

naturalmente mi metter� al piu presto a spostare quelle gia esistenti, ma come x l'altro discorso dovete aiutarmi, incollate i link a tutte le guide che trovate, che io le sposto!

 

per richieste di nuove guide creer� qui una discussione dedicata, se trovo una richiesta al difuori verr� cancellata seduta stante, avvertiti

non ripeto NON chiedete aiuto x problemi in questa sezione, esiste il forum principale per questo.

 

qui ci vanno solo guide. scrivetene scrivetene e scrivetene

 

grazie e buon divertimento!

 

 

siete i numeri 1!!!

grazie per tutto quello che fate!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Ho provato a seguire la tua guida, ma dopo aver inserito quella stringa -v arch=i386, dopo qualche istante il pc si riavvia!! ho provato con più schede video e processori, ma nulla!!

 

ciao matteo

io seguirei i consigli che riporto in firma

altrimenti NON ti risponderà NESSUNO

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio tutti per le risorse che avete messo in condivisione, purtroppo nessuna ancora mi ha aiutato a risolvere il problema dell'installazione sulla mia architettura (in firma).

Perchè quando postate un link non scrivete il titolo dell'articolo o magari un sunto di quello di cui si parla?

In questo modo sarebbe più facile sapere quali link visitare e quali evitare... inoltre si migliorano i risultati di ricerca di un argomento, no?

 

Comunque grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...