Jump to content

Broll

Members
  • Content count

    110
  • Joined

  • Last visited

About Broll

  • Rank
    InsanelyMac Geek
  • Birthday 03/25/1993

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Ferrara
  1. Problema Apple Script

    Ho uno script che mi abilita automaticamente alcune impostazioni del VoodooHDA, ma improvvisamente da qualche giorno non mi funziona più. Come mai? Il messaggio di errore dice "La connessione non è valida". Questo il codice dello script: tell application "System Preferences" activate reveal (pane id "org.voodoo.VoodooHDA") end tell tell application "System Events" set visible of process "System Preferences" to false tell process "System Preferences" tell checkbox "Use SSE2" of group 2 of window 1 repeat until exists (* wait until the object is accessible *) delay 0.2 end repeat if value is not 1 then click end tell tell checkbox "Enhance stereo" of group 2 of window 1 repeat until exists (* wait until the object is accessible *) delay 0.2 end repeat if value is not 1 then click end tell tell application "System Preferences" quit end tell end tell end tell
  2. Sisi, installa come dice la guida.. Poi ovviamente dovrai ottimizzare tutto per il tuo sistema. Se riesci, trova una guida per la tua scheda madre ed il tuo processore, potresti evitarti spiacevoli inconvenienti.
  3. Leggi qui, c'è scritto tutto quello che mi è servito per far funzionare perfettamente la mia configurazione hardware.. Prendi spunto per i componenti uguali. Comunque parti da un'installazione pulita con USB di ML scaricato da App Store. Post installazione ML
  4. Come da titolo, è da un po' ormai che in iMessage non è più possibile inviare e ricevere messaggi tramite il numero di telefono. Anche voi avete questo problema o è solo mio? Premetto che il problema mi si è presentato anche sul MacBook, quindi non è un problema di hackinstosh.
  5. Può andare benissimo tutto quello che hai scelto, ti consiglio il 2600K se non vuoi trovarti sorprese. Guarda un po' la mia configurazione in firma e vedi i componenti che ho, mi funziona tutto perfettamente.
  6. Post installazione ML

    Apri il terminale e digita il seguente comando: defaults write com.apple.NetworkBrowser BrowseAllInterfaces 1 Funziona perfettamente, l'ho testato personalmente con il MacBook.
  7. Lag Magic Mouse

    D-Link Bluetooth DBT-120, è una chiavetta bluetooth che ho da anni ormai ma funziona perfettamente.. La distanza tra bluetooth usb e bluetooth integrato è di pochi centimetri, quindi presumo sia quello integrato non perfettamente compatibile.
  8. Lag Magic Mouse

    Ho configurato il Magic Mouse con il bluetooth integrato della mia scheda madre (P8P67 Rev 3,0) e si è configurato perfettamente, funzionante e senza nessuna funzionalità inattiva. L'unico problema è la lentezza, scatta, lagga, salta, ditelo come volete. Si può risolvere con un kext? EDIT: ho risolto utilizzando una chiavetta bluetooth usb.
  9. Post installazione ML

    Metto in allegato! IO80211Family.kext.zip
  10. Post installazione ML

    Ho già risolto tutto! Dopo aver fatto gli aggiornamenti di sistema ho dovuto reinstallare il kext per la scheda wireless, ma nessun altro problema.
  11. Post installazione ML

    Ok perfetto grazie mille! Ma è sicuro impostare iCloud e App Store? Inoltre posso abilitare l'AirDrop? EDIT: AirDrop abilitato, mentre non riesco a modificare il file perchè mi dice di non possedere i diritti. Li ho modificati per abilitarmi la modifica ma niente.
  12. Post installazione ML

    Perfetto, il bluetooth ora funziona! Sono riuscito a far funzionare anche il wireless con un kext trovato in rete! Ora mancano solo l'audio e far selezionare automaticamente il boot. EDIT: ora funziona anche l'audio! Come faccio a far selezionare automaticamente ML dal boot?
  13. Post installazione ML

    Ho installato ma non rileva le periferiche (wireless e bluetooth).
  14. Post installazione ML

    D-Link Air Plus Extreme DWL-G520 D-Link Air Plus Extreme G DWL-G520.
  15. Post installazione ML

    Come faccio a fare gli aggiornamenti senza wireless funzionante? La presa ethernet è a qualche metro di distanza, non ci arrivo.
×