Jump to content

Problemi vari


marcoenancy
 Share

343 posts in this topic

Recommended Posts

@gengik, prima aveva macbook pro nel smbios. Può essere per quello?

Si infatti prima lo avevo anche detto, anche di controllare una possibile EFI duplicata nella root che però non ha

 

Vedi un po' con onyx, nel caso reinstallare pulito direttamente con la EFI configurata,  risolve i problemi molto più velocemente 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Si infatti prima lo avevo anche detto, anche di controllare una possibile EFI duplicata nella root che però non ha

 

Vedi un po' con onyx, nel caso reinstallare pulito direttamente con la EFI configurata,  risolve i problemi molto più velocemente 

Onyx mi dice che il disco di avvio sembra essere apposto

Link to comment
Share on other sites

Hai usato quella linkata da gengik o telegram desktop?

Adesso ho quella che ha linkato gengik anche se mi piaceva più l'altra. Comunque credo che il problema di fondo non sia telegram, ma il fatto che prima avevo un sbios sbagliato. Credo che rifacendo tutto da capo con la mia EFI funzionante che ho adesso risolva, però in questo periodo non ho tempo per rifare tutto. 

Quindi se nel frattempo avete qualche prova da farmi fare ben venga

Link to comment
Share on other sites

era solo per avere la certezza...non ho letto tutto il post, ibernazione tolta?tolto in sistema risparmio energia i vari flag sul risparmio?

hai testato la temperatura del processore con intel power gadget?

Tolto ibernazione e tutti i flag da risparmio energia.

Probabilmente il problema è dovuto al fatto che prima avevo un smbios con macbook pro e adesso l’ho cambiato con iMac.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...