Jump to content

Installare MacOs Sierra su toshiba satellite c660


Retroarcade2003
 Share

249 posts in this topic

Recommended Posts

prima hai detto che se colleghi la usb direttamente invece di usare il dock per usb, hai subito un KP

potresti fare la foto?

sul bios non vedo impostazioni che potrebbero risolvere il problema.

Riguardo alla HD3000, che ho anche io nei miei portatili, non richiede "particolari" configurazioni, stesso discorso per le usb su un chipset HM65

Link to comment
Share on other sites

come non fa il boot?

scusami ma devi precisare, intendi che non arrivi alla gui di clover?

perché se così fosse è molto strano e ci sono problemi a monte rispetto alla configurazione della EFI in se

Link to comment
Share on other sites

Si non arriva proprio alla GUI, mi sa che o il PC è fumato oppure la USB è dannegiata. Adesso sto provando a ricreare il tutto su un' altra USB


Ho provato a fare di nuovo il boot (sempre con la stessa USB) per due volte e questo è il risultato... Adesso faccio di nuovo la USB

post-2188789-0-64859500-1501088119_thumb.jpg

post-2188789-0-57993500-1501088149_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

guarda veramente problemi strani, che versione di clover stai usando?

la seconda foto quella in rosso per capirci, spesso succeda quando clover non riconosce o supporta la cpu, ma te hai un sandy bridge..quindi è assurdo

Link to comment
Share on other sites

TI PAREVA NON DESSE ERRORI, a meno di un minuto dall'installazione da un errore sui dischi. Che si sono scollegati inspiegabilmente, posso riprendere l'installazione da dove si è fermata o devo rifare daccapo?

Dice disk1 not present disk2 not present eccetera

Inoltre clover non rileva l'hard disk, probabilmente perché l'installazione non è terminata

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...