Jump to content

[postinstall] audio interno+hdmi+luminosità monitor interno


dadal75
 Share

40 posts in this topic

Recommended Posts

Ho notato che mi aveva anche "corrotto " ,non so come descrivere altrimenti, la partizione nascosta efi di clover. Ho reinstallato clover ma non ho risolto.

 

L'aggiornamento , penso tu lo conosca, descriveva una modifica all'efi oltre a aggiornamenti per file raw per fotocamere e altre cose..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

ora clover c'è ( ma credo ci fosse anche prima dato che il boot da hard disk me lo faceva ), e ho rimesso il config che mi avevi fatto tu per abilitare la grafica hd3000: risulta abilitata ma sempre e solo 4 mb di memoria video..

 

e da resoconto di sistema mi da

Intel HD Graphics 3000:

  Modello Chipset:	Intel HD Graphics 3000
  Tipo:	GPU
  Bus:	Integrato
  VRAM (totale):	4 MB
  VRAM (dinamica, massima):	
  Fornitore:	Intel (0x8086)
  ID dispositivo:	0x0116
  ID revisione:	0x0009
  Informazioni su estensione Kernel:	Nessun Kext caricato
  Monitor:
Monitor:
  Risoluzione:	1366 x 768
  Profondità pixel:	Colore 32 bit (ARGB8888)
  Monitor principale:	Sì
  Duplicazione:	Spento
  Attivo:	Sì

nessun kext caricato, nonostante abbia più volte ricostruito la cache e riparato i permessi in s/l/e e nell'intero disco

Link to comment
Share on other sites

Ma anche a me puzzava la cosa ma è un aggiornamento che si sta riproponendo ad ogni riavvio se apro lo store( come se non lo completasse ) ed era elencato ed eseguito insieme agli altri della fotocamera ecc . Quindi pensavo lo avesse già fatto invece, deduco, lo saltasse e ora tenta ogni volta di farlo incasinandomi tutto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Time machine non l'ho mai usato prima

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Dunque, ho preinstallato, usato il dsdt che mi hai postato gengik ( per la regolazione della luminosità ) e per l'audio ho usato HDA patcher e ora, cambia a ogni accensione: una volta la grafica è ok, lo riavvii e la grafica non è riconosciuta!

 

sapete per caso come mai?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...