Jump to content

Aiuto yosemite non mi parte


mejinn
 Share

380 posts in this topic

Recommended Posts

il DSDT, non lo uso.. non capisco come funziona ma credo che non è strettamente necessario? vedo che funziona bene..  

devo ricreare la tabella per il PM?

in efi/clover/kexts non ho nessun kext tranne che AHCIPortInjector.kext

Scusa una domanda ma FaceTime e iMessage ti funzionano? ho provato vari fix ma nulla... 

Link to comment
Share on other sites

Se la Cartella EFI è la solita, La tabella SSDT.aml la hai già creata e messa in EFI/Clover/ACPI/patched

Quindi sei apposto.

Per i kext va bene così.

Per i DSDT, nel tuo caso non è stato necessario... 

in tanti altri è inevitabile patcharlo.

Il tuo DSDT è veramente un problema compilarlo....ovviamente per me, anche se da quello che ho saputo pùò essere anche impossibile farlo.

Quello che dico,ripeto, è un mio punto di vista dovuto alla conoscenza che ho..

Sono sempre ben felice di apprendere da persone che ne sanno più di me.... :yes:

Per IMessage, non capisco cosa intendi con "fix"....Cmq se fai una ricerca, trovi sul forum guide e spiegazioni...

Su questo non posso aiutarti più di tanto, proprio perché non ho tanta conoscenza a riguardo...e lo ammetto.... :wink_anim:


intanto prova a guardare qui: http://www.insanelymac.com/forum/topic/302347-clover-imessagefacetime-fix-for-yosemite/

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ho messo risolto sul post tuo gengik84 perchè quella cartella funziona bene ma resto sempre in attesa di eventuali consigli per la scheda video...

 

per facetime non ho capito come funziona la guida ma comunque sia, non mi serve più.. faccio tutto da haungout grazie lo stesso :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve a tutti,volevo

chiedervi se con questi componenti, è possibile installarci Mavericks o Yosemite..

 

Requisiti:

 

Scheda madre: ASUS H81M-K soket 1150

Processore: Intel Dualcore Haswell G 3220 soket 1150 a 3,00 GHz Scheda video: Nvidia GT465 con 1 GB di memoria dedicata

Ram: 8GB DDR3

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...