Jump to content

10.10.3 + win 7, GA-Z97-HD3, i5 4690


guitarsimo93
 Share

422 posts in this topic

Recommended Posts

si ma non è nativo.

sul file di installazione di yosemite, tasto destro mostra contenuto pacchetto. apri installESD, successivamente base systemdmg, percorso system/library/extension trova AppleHDA.kext sostituiscilo con quello che hai in S/LE del HD ripara permessi e cache. 

riavvia e rifai la procedura col command.

Link to comment
Share on other sites

Se ci penso sono cose semplici o meglio logiche una volta fatte una volta :)

Ora immagino che si debba passare a qualcosa che riguarda il darwindumper che ho postato giusto?

Penso che Fabio te lo abbia chiesto per essere sicuro per  le periferiche audio.

Comunque penso che quando sarà online gli darà sicuramente un occhiata per vedere se è tutto apposto.

Per ora ....goditi un po' il mac..... :)

Link to comment
Share on other sites

Allora:

- nullcpupm TOLTO

- generate p state TOLTO

- generate c state TOLTO

- Drop OEM AGGIUNTO

- i 3 Drop Tables (immagine allegata al post n46) TOLTI

- ssdt generato e messo in EFI/CLOVER/ACPI/Patched (lo allego qui così potete vedere se è tutto corretto)

 

Ora riavvio e provo a vedere un 5 minuti con intel gadget + AppleIntelCPUPMInfo e posto i due risultati

SSDT.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

Ho riavviato e qualcosa non è andato per il verso giusto. Posto una foto dell'avvio in -v.. Le scritte sono diventate praticamente illeggibili dopo circa 30 secondi dall'avvio e al tempo stesso è comparso quel divieto sopra alle scritte. Lasciano li il computer senza spegnere, il processo di AICPUPMInfo è continuato così: 1 riga di AICPUPMInfo seguita da 1 rida di still waiting for root device e così via

 

EDIT: scusa Fabio avevo già riavviato e non ho visto il tuo post

post-1140819-0-33269400-1428943535_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...