Jump to content

Yosemite retail su FX9370


Askancy
 Share

33 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ho cambiato pc da poco, ho un FX9370 con la mobo ASUS M5A99FX Pro R2.0 e la scheda video Asus R9 270x...

Ho visto che qualcuno ha installato su FX 8350, ma per la mia configurazione ci sono guide? o è per lo meno compatibile senza dover andare a parare in qualche distro come Niresh?

 

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Si completa l'installazione....una volta ultimata riavvia dal hdd dove hai installato yosemite...ma senza -x

Appare la schermata grigia e le casse fanno un fluscio,

Ho provato solo con -v senza mettere nulla... Devi rimettere tutta la stringa?

Perché se provo mi da errore per via del /amd

 

Link to comment
Share on other sites

Rimetti la stringa senza /amd e prova sia con -x che senza

Ma hai completato l'installazione?

Ha funzionato con -v -x -f npci....

Quindi come devo procedere adesso?! Sono sulla scrivania... Come posso fare che si avvia senza mettere sempre la stringa? Intanto cerco i drive della scheda di rete...

Link to comment
Share on other sites

Per i driver provvede niresh stesso a cercarli e installarli

Ora scarica un bootloader e installalo sul hdd di yosemite

PS devi bootare senza -x e con GraphicsEnabler=No

ok, il problema è che non mi trova nemmeno la rete ethernet...

 

comunque questo bootloader va bene: http://www.insanelymac.com/forum/files/file/59-chameleon-23-svn/ ?

 

Perchè quando avevo ancora il PC in firma, il bootloader mi creava dei problemi

Link to comment
Share on other sites

Si è ottimo chameleon

ottimo, solo che non sò come mai, ma non mi legge nessun hdd esterno o pendrive... e quindi non sò come poter installare il bootloader o i kext... anche perchè internet non va lì

Edit: ho notato che niresh mi ha installato in automatico clover... C'é la cartella EFI sull'hd mac os

Link to comment
Share on other sites

Resta su clover....usa clover configurator per inserire le stringhe nel config.plist cosi da non metterle piu al boot

ok grazie mille! invece, per far funzionare la rete o almeno gli hdd esterni (o anche pen drive) hai idee? 

Link to comment
Share on other sites

Per gli hdd esterni ci sono due opzioni:nel desktop di yosemite clicca sulla mela vai su preferenze e spunti hdd esterni oppure vai utility disco selezioni l'hard disk e lo attivi

Scarica il kext lo installi in system library extensions tramite kext wizard poi semprr da quest'ultimo ripari permessi e cache e riavvia il pc

Ecco il link per il kext : http://www.hackintosh.zone/downloads/download/480-realtek-rtl8111-8168-kext/

Link to comment
Share on other sites

Per gli hdd esterni ci sono due opzioni:nel desktop di yosemite clicca sulla mela vai su preferenze e spunti hdd esterni oppure vai utility disco selezioni l'hard disk e lo attivi

Scarica il kext lo installi in system library extensions tramite kext wizard poi semprr da quest'ultimo ripari permessi e cache e riavvia il pc

Ecco il link per il kext : http://www.hackintosh.zone/downloads/download/480-realtek-rtl8111-8168-kext/

Con tutti gli hdd ho questo odioso problema, e se non riesco a risolverlo non posso installare nulla... :S

post-437253-14280012660596_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...