Jump to content

Yosemite retail su FX9370


Askancy
 Share

33 posts in this topic

Recommended Posts

Hardware prego 

cosi vediamo che si puo fare

ASUS M5A99FX Pro R2.0

CPU fx9370

scheda video Asus r9 270x

 

Purtroppo non riesco a far vedere nessun hdd ne pendrive quindi non posso utilizzare Pandora's box... e nemmeno installare la scheda di rete

Link to comment
Share on other sites

sostituisi il kernel  con questo in Sistema/libreria/Kernel/kernel

lo dovrai rifare anche dopo istallato sul disco


Hai messo nel bios i dischi in ahci (nella voce advanced mode)

 

istalla questi due kext con kext wizard

dovresti vedere i dischi con questi


Una cosa , hai un osx funzionante? o un mac e Yosemite (non istallare la niresh)

hai il mio stesso chipset, scheda video, e procio quindi fai una istallazione pulita che deve andare per forza

se lo hai prepara la usb come ho detto io e bootloader seleziona  Enoch


procedura

 

scarica Yosemite (Apple s

scarica Pandora ( link che ti ho dato

prepara Usb (non serve formattare lo fa' Pandora

finito fai un post istallazione con pandora su usb, istalla quello inerente al tuo hardware (vedi bene le specifiche che usb 3 ha la tua scheda )

sostituisci il kernel come descritto prima

 

finito avvio usb 

-v -f AtiConfig=Futomaki AtiPorts=4 npci=0x2000 (rispetta spazi e maiuscole

il boot è lento quindi aspetta


NB: questi kext e kernel li devi mettere dopo istallato anche nel disco


Buon HackAMD

Ps: quanti capelli hai? io li ho persi tutti :thumbsup_anim:  :hysterical:  :hysterical:  :hysterical:  :hysterical:

Archivio.zip

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Sparito?

Grazie mille per la mano! ero in trasferta per lavoro, stasera provo e faccio sapere! grazie mille ancora

 

 

Una cosa , hai un osx funzionante? o un mac e Yosemite (non istallare la niresh)

hai il mio stesso chipset, scheda video, e procio quindi fai una istallazione pulita che deve andare per forza

se lo hai prepara la usb come ho detto io e bootloader seleziona  Enoch

Purtroppo non ho nessun mac funzionante per poter elaborare il DMG... non c'è nessun software su windows?

 

 

EDIT: Mi stò procurando virtualbox e ci installo il buon snow leopard che è pienamente compatibile, e preparo il DMG :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Sparito?

 

Ciao dopo qualche mese, liberato anche dal lavoro mi sono rimesso a provare, sono riusciti a far partire Niresh con internet e ora mi trova anche gli HDD, quindi ho messo pandora.

 

Volevo sapere se la configurazione che ho impostato per la Crea installazione va bene... 

Ho qualche dubbio su "configurazione" e anche "emulazione Mac" su Kernel ho inserito quello che mi hai passato te in qualche messaggio precedente...

 

Ora devi installare riavviando il pc e facendo il boot o prima devo utilizzare il post-installazione?

post-437253-0-36786700-1437084352_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ragazzi scusate per l OT ma volevo chiedervi per quanto riguarda l fx8350 è lo stesso?? Mi spiego meglio:

vorrei fare un hackintosh amd e ho preso un fx8350 e vorrei mettere una mobo Msi gaming 970 e una nvidia gt740 sempre msi...cosa mi dite al riguardo..vi prego salvatemi voi che non trovo niente al riguardo....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...