Jump to content

Asus z97 pro wifi ac


gengik84
 Share

636 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti...sono nuovo del sito.

La  mia configurazione è  asus z97 pro aggiornata all'ultima versione bios 2202, cpu i5 4670 haswell, 8 giga di ram,  ssd samusung  850pro, nessuna scheda audio aggiuntiva.

Installato chameleon, avvio da ssd e in fase di login la tastiera non funziona, sono costretto ad avviare con -v -x kext-dev-mode=1 oppure anche meglio con maxmem=4096, in questo modo riesco ad accedere senza problemi.

Con installazione di kext aggiuntivi non ho problemi sia al wifi che al bluethoot.

Ho installato il kext AL1150 ma l'audio non funziona, nessuna periferica in uscita trovata.

Altro problema,non vengono riconosciuti nemmeno per sola lettura l'altro ssd dove ho installato Windows e nessun supporto rimovibile formattato in fat o ntfs.

Potete aiutarmi gentilmente?

Premetto che sono poco più avanti delle prime armi....

Vi ringrazio in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Salve ...ho installato la versione 10.10.2 da usb .

Per la configurazione ho usato [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] in ultima versione.

ho trovato tutto all'interno del file rvi del sito hackintosh.it.

La versione di chameleon è l'ultima disponibile, tramite [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] selezionando chimera 4.0.1

Per utilizzare clover è meglio faccia tutto d'accapo?

Non sono un esperto ma so che è un po' più difficoltoso, giusto?

cosa intende per questa scheda vedi mia firma, mi scusi veramente ma sono nuovo e ancora non mi muovo bene...

Edited by carbo178
Regolamento
Link to comment
Share on other sites

Salve ...ho installato la versione 10.10.2 da usb .