Jump to content

osx mavericks 10.9 su hp dv6850


colago
 Share

443 posts in this topic

Recommended Posts

Installa Enoch, scarica il pkg e lancialo, seleziona solo un tema e il bootloader standard, terminata l'installazione metti la Extra che ti ho postato al post #5 nella root del disco, sostituendo quella creata da Enoch.

All'interno della Extra metti smbios e dsdt (sostituisci smbios esistente), installa AppleRTC e AppleHDA poi riavvia.

 

smbios è un file che emula un vero mac in base alla tua configurazione hardware

Link to comment
Share on other sites

ho fatto tutto quello che mi hai detto:

 il pc si spegne bene ora! 

non funziona invece il riavvio (rimane in standby ma non si riavvia), e neanche l'audio.

inoltre ho installato enoach e face dmc ma se riavvio senza chiavetta si impalla sulla mela...

mi puoi aiutare con questi problemi per favore?

Link to comment
Share on other sites

Se cancello smbios dalla cartella extra il problema non si presenta, però a volte al riavvio dopo la mela rimane piantato su schermo nero prima del desktop... Credo il problema sia su smbios... Me lo confermi? Puoi rivederlo?

Il fatto che si pianta non succede ogni volta, ma ogni tanto....strane perché ho re installato in maniera pulita

Lo spegnimento con il file dsdt che mi hai dato e' ok, mentre il riavvio lo tenta ma non riesce mai

Link to comment
Share on other sites

Lo vede come un mac book pro5,1 15 pollici fine 2008.

Ci sono ancora i problemi del riavvio(mentre lo spegnimento e' xfetto) e senza chiavetta all'avvio tastiera e trackpad non vanno...

Credo che dentro la chiavetta ci siano i kext tastiera e touch pad ma come faccio a capire quali sono x poi installarli?

Link to comment
Share on other sites

Reinstallo nuovamente. In maniera pulita.

Il dsdt che mi hai mandato e' perfetto per lo spegnimento ma non per il riavvio.

Poi mi posti nuovamente quale smbios sec te devo installare? Appena puoi, grazie mille.

Prima o poi spero di riusire a farcela...a tratti mi demoralizzo...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...