Jump to content

Pandora e Mavericks 10.9.1

• Please log in to reply
4 replies to this topic

alboz83

alboz83

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 106 posts

Salve a tutti, ho creato l'usb di mavericks 10.9.1, scaricato dallo store, come ho sempre fatto da Mountain Lion sino a Mavericks 10.9. La penna boota, seleziono la lingua e come clicco su avanti il pc si spegne. In fase di creazione della penna mi ha dato errore la modifica per l'MBR non essendo presente, ma l'ho fatto io manualmente. E' strano, forse và aggiornato anche il programma?

spakk

spakk

If you try to please everyone, then you have certainly forgotten

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,728 posts

Salve a tutti, ho creato l'usb di mavericks 10.9.1, scaricato dallo store, come ho sempre fatto da Mountain Lion sino a Mavericks 10.9. La penna boota, seleziono la lingua e come clicco su avanti il pc si spegne. In fase di creazione della penna mi ha dato errore la modifica per l'MBR non essendo presente, ma l'ho fatto io manualmente. E' strano, forse và aggiornato anche il programma?

rendere l'unità flash USB con Utility Disco o MyHack, :thumbsup_anim:  alcuni utenti hanno descritto scarsi risultati per quanto riguarda i bug, non ho avuto esperienza con Pandora. :(

belle saluti

creato queste informazioni con google traduttore
:yes:

cavallo

cavallo

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 312 posts

rendere l'unità flash USB con Utility Disco o MyHack, :thumbsup_anim:  alcuni utenti hanno descritto scarsi risultati per quanto riguarda i bug, non ho avuto esperienza con Pandora. :(

belle saluti

creato queste informazioni con google traduttore :yes:

Tutte provate e My Hack e' semplicemente la migliore, non ha mai fallito un installazione. Pandora Clover ed altre sono troppo complicate, purtroppo non chiedo mai aiuto a nessuno ed avendo provato tutto seguendo le relative istruzioni mi sento libero di comunicare la mia esperienza. gli utenti che descrivono cio' vogliono tutto senza fatica, tutto qui. Certo tutto cio si riferisce a pc con Intel ovviamente. Se hai la app sul desktop e my hack in applicazioni, basta lanciare MH e seguire tre semplicissime istruzioni che capirebbe anche un neonato  :). Grazie a Myhack 2 anni fa riuscì ad installare ML su un ASUS EEEPC 1001PX sul quale in tutti post letti, era praticamente impossibile installare su questo modello OSX oltre Snow Leopard. I bugs ci sono ovunque anche in apparecchi ed elettrodomestici appena acquistati, altrimenti gli aggiornamenti che esistono a fare?

PS. L'unica cosa su cui non posso pronunciarmi per nessuna applicazione e' l'applicazione dell'MBR semplicemente perché ho sempre installato su HDD o SSD esterni (GUID e HFS) o sostituito quello interno dove c'era Windows, quindi non ho mai avuto necessita' di avere sullo stesso disco WIN e Osx.

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 1,888 posts

Io vi dico che con Amd le ho provate tutte  dico tutte  sia Pandora che My hack sia Mlionizer

e una vale l'altra, tutte riescono a fare il loro lavoro

Pandora e un po' più' complicato ma e molto più' affidabile e con post istallazione è piu

completo per arrivare al risultato finale

Buon Natale

alboz83

alboz83

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 106 posts

Io una volta provai con MyHack e la penna non bootava, poi ho provato tutto manualmente tramite disco utility ecco.. ci sono riuscito (però poi ho aggiornato alla 10.9.1 e l'AppleHDA anche se ripatchato non funziona, poi non mi riconosce il processore e nemmeno le ram, anche se il sistema gira). Con Pandora invece mai avuto problemi, a parte appunto con 10.9.1

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy