PortazRulez, conosci qualcuno che edita DSDT?
32 replies to this topic
Posted 27 August 2012 - 12:20 AM
Posted 27 August 2012 - 10:25 AM
Se lo rimuovi cosa succede?
Posted 27 August 2012 - 11:04 AM
Posted 27 August 2012 - 04:15 PM
Sia anche senza AtiConfig nel bootloader?
Posted 27 August 2012 - 07:36 PM
No, stranamente (a differenza di lion) anche solo lasciando GraphicsEnabler=Yes (quindi senza AtiConfig=...) la scheda funziona. Cioè ottengo i QE/CI e la risoluzione nativa ma si ripresenta il problema dei colori...
EDIT: Ho scoperto che ciò avviene in quanto chameleon di default setta come framebuffer "Eulemur"
EDIT: Ho scoperto che ciò avviene in quanto chameleon di default setta come framebuffer "Eulemur"
Posted 27 August 2012 - 07:37 PM
Posted 08 February 2013 - 03:14 PM
AGGIORNAMENTO 5: Problema scheda grafica risolto! Aggiornato il primo post.
Posted 15 March 2013 - 05:42 PM
Ciao, grazie ai tuoi consigli ho il mil bel ML 10.8.2 sul mio aspire 5741g. Hai giá provato l'update .3?
Posted 15 March 2013 - 07:44 PM
stuto, appena finito di testarlo 
Funziona tutto perfettamente, probabilmente dovrai reinstallare i kext della batteria. Per sicurezza fatti sempre un backup completo (ad es con Time Machine).
-Claudio
Funziona tutto perfettamente, probabilmente dovrai reinstallare i kext della batteria. Per sicurezza fatti sempre un backup completo (ad es con Time Machine).
-Claudio
Posted 26 March 2013 - 03:55 PM
fatto l'upgrade a 10.8.3 direttamente da appstore.
tutto ok!!! come dicevi tu ho reistallato i kext della batteria e tutto è andato a posto.
ciao
tutto ok!!! come dicevi tu ho reistallato i kext della batteria e tutto è andato a posto.
ciao
Posted 11 April 2013 - 01:37 PM
Ciao a tutti io ho un 5742g hardware uguale solo con hd6370m , per la suddetta vga basta cambiare solo l'edid nel plist o bisogna anche farlo nei kext?? Per l'audio ho pachato AppleHDA (Mooolto meglio rispetto voodoo) e con chamaleon avevo il dsdt.aml modificato , come bisogna agire con clover?? Grazie
Posted 24 April 2013 - 04:37 PM
salve, sono arrivato a qe\ci perfetto solo su monitor esterno.ho varie risoluzioni e tutto bene ma
non mi riesce di farlo su LCD del pc, li la grafica è verde a strisce anche se sotto ci sarebbe CI e forse anche QE
come devo procedere.
ho seguito la guida in prima pagina,installato clover,messo il plist,anche il DSDT di ShyMuder che in firma ha un pc = al mio
beh non (per limiti di difficoltà) ho fatto i vari passaggi che vengono rimandati alle varie guide. però o provato diverse opzioni in clover e mi sembra sia li che posso intervenire
aspetto consigli su come procedere e ringrazio chi mi aiuterà
non mi riesce di farlo su LCD del pc, li la grafica è verde a strisce anche se sotto ci sarebbe CI e forse anche QE
come devo procedere.
ho seguito la guida in prima pagina,installato clover,messo il plist,anche il DSDT di ShyMuder che in firma ha un pc = al mio
beh non (per limiti di difficoltà) ho fatto i vari passaggi che vengono rimandati alle varie guide. però o provato diverse opzioni in clover e mi sembra sia li che posso intervenire
aspetto consigli su come procedere e ringrazio chi mi aiuterà
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account