Jump to content

PortazRulez

Members
  • Content count

    125
  • Joined

  • Last visited

About PortazRulez

  • Rank
    InsanelyMac Geek
  1. Ti chiedo scusa ma non possiedo più quella scheda madre. Sinceramente non saprei come aiutarti ulteriormente.
  2. PortazRulez

    Installazione Niresh 10.8.2 su CQ56-187SL

    I kext sarebbero i "driver del mac". Con il tuo Hardware probabilmente carlo si è sentito di consigliarti SL. Sinceramente ML crea artefatti grafici e da non poco fastidio mentre Lion non ha problemi ma tutto bisogna vedere con il tuo Hardware cosa gira meglio.
  3. PortazRulez

    Aggiornare da 10.7.3 a 10.8.2

    Secondo me ti conviene optare come ha detto carlo per il TIME MACHINE in modo che appena finisci l'installazione gli dici di ripristinare da TIME MACHINE e vedrai che i tuoi dati torneranno.
  4. PortazRulez

    Installazione iAtkos ML3U

    Sinceramente creare un kext è molto complesso. Lascio la parola ai più esperti che magari hanno fonti migliori delle mie
  5. PortazRulez

    HDD inesistente

    Sei sicuro che l'Hard Disk non sia danneggiato o non vi siano settori rovinati?
  6. PortazRulez

    Problema Iatkos ML2

    Prova con GE=No
  7. PortazRulez

    Hackintosh...si comincia

    Ok Aspettiamo tue notizie.
  8. PortazRulez

    Problema Iatkos ML2

    Tutte e tre le impostazioni dipendono dall'hardware del tuo pc. Per cosa settare lascio la parola ai più esperti ma ti dico che per Pandora ti serve avere il DMG originale di MAC OS X. Per quanto riguarda UniB**** non possiamo fornirti supporto.
  9. PortazRulez

    Schermata Bianca dopo installazione

    Preferisco continuare in questo topic: http://www.insanelymac.com/forum/topic/290846-test-installazione-mountain-lion-1084-su-asrock-z77-pro-4/ perchè il problema iniziale è stato risolto.
  10. Ho deciso di creare questo topic perchè così chiunque abbia l'AsRock z77 pro4 possa avere un riferimento su come creare un hackintosh e per riunire i miei attuali problemi visto che nel vecchio post il contenuto non è più attinente al titolo. Hardware: MB: AsRock z77 Pro4 CPU: Intel Core i5 3570k (OC. 4.0 GHz) RAM: 8 GB (2x4 1400MHz) GPU: ATI Radeon HD 6850 1GB Ho installato il sistema utilizzando il DVD di Niresh ma appena avrò un HardDisk libero voglio fare un'installazione pulita con il Vaso di Pandora per creare una guida accessibile a tutti e che non comporti usare DVD pieni di modifiche inutili. Problemi: - Usare due uscite audio per collegardi 2 coppie di casse - STOP non funzionante - Trovare l'SMBIOS adatto alla mia configurazione Secondo voi mi conviene anche usare un DSDT?
  11. PortazRulez

    [Aiuto] Installazione ML su Samsung R700

    A me in passato con il vecchio pc mi dava il problema con SL e per risolverlo usavo cpus=1 ma il tuo hardware è molto differente ma tentare non costa nulla
  12. PortazRulez

    Hackintosh...si comincia

    Se parti da zero ti consiglio di fare esperimento con Niresh 10.8.2 in versioni .iso in modo che anche da windows la masterizzi su DVD senza problemi poi se vuoi una versione più pulita prepari una nuova installazione da ciò che hai installato usando il Vaso di Pandora da MAC OS X.
  13. PortazRulez

    Problema Iatkos ML2

    Non è che stai usando UniB***** (metodo esterno)? Spero di no altrimenti ti invito a provare con il Vaso di Pandora perchè il forum non può offrirti assistenza. Altra cosa se non usi il metodo sopra citato che cosa usi?
  14. PortazRulez

    Installazione iAtkos ML3U

    Mi sa che sarà dura visto che per quel chipset trovo solo Kext a 32 Bit Sei arrivato un po' tardi?
×