si ma ho cambiato kext di altro genere.....cioè solo quello audio ...per il resto non ho toccato nulla....
33 replies to this topic
Posted 06 November 2012 - 01:32 PM
Posted 06 November 2012 - 01:36 PM
Che versione di lion hai? il programma è stato testato fino alla 10.7.2 credo. In ogni caso se un software crasha ci si può far ben poco...non dipende dai kext ma dal software in se (imho)
Posted 11 November 2012 - 11:57 PM
Posted 12 November 2012 - 10:44 AM
Beh prima di saltare ad acquistare una nuova wifi dovresti isolare il problema, magari spendi soldi per una nuova chiavetta e invece il problema che da kernel panic è l'hdmi.
In quanto alla compatibilità basta guardare sul wiki di osx86 ne trovi parecchie
In quanto alla compatibilità basta guardare sul wiki di osx86 ne trovi parecchie
Posted 23 November 2012 - 09:30 PM
Con la DWL-G122 su Mountain Lion funziona con tutti i miei PC.
Posted 23 November 2012 - 10:09 PM
Ciao Giorgio 
si in effetti quel modello mi è stato segnalato come funzionante, contento di esserti stato utile
si in effetti quel modello mi è stato segnalato come funzionante, contento di esserti stato utile
Posted 05 March 2013 - 12:09 PM
Allora dato che l'utility Ralink per la gestione delle connessioni è la causa dei kernel panic, volevo chiedervi se si poteva utilizzare un'altra applicazione ... la connessione va bene e quindi non ci sono problemi , ma alla lunga quella utility comporta problemi di vario tipo ...oltre ai kp che poi infangano la directory di sistema con le varie conseguenze sul disco, possono capitare problematiche sul desktop come la mancanza delle icone o della barra del finder ecc ecc ...
Posted 05 March 2013 - 03:02 PM
Forse si può provare a connettere via terminale, non so. Io non conosco altra strada
Posted 05 March 2013 - 11:18 PM
Sei stato gentilissimo....volevo solo confermare che è proprio l'utility a dar fastidio ...tutto qui...potrei provare con una versione più vecchia ? magari non fa a pugni con Lion 10.7.3 ..o paradossalmente potrei fare l'aggiornamento alla 10.7.5 e vedere cosa succede......
Posted 06 March 2013 - 05:15 PM
Si anzi, ti ringrazio per la segnalazione 
purtroppo io non ho trovato altri metodi, se trovi vecchie versioni del software puoi fare una prova, non si sa mai
se hai novità mi fa piacere aggiungere qualche indicazione nel topic
purtroppo io non ho trovato altri metodi, se trovi vecchie versioni del software puoi fare una prova, non si sa mai
se hai novità mi fa piacere aggiungere qualche indicazione nel topic
Posted 06 March 2013 - 05:25 PM
okkkk ti aggiorno ! provo con altre versioni
ps disconnessioni solo 1 in molti giorni...direi che come stabilità ci siamo...
ps disconnessioni solo 1 in molti giorni...direi che come stabilità ci siamo...
Posted 06 March 2013 - 10:50 PM
Ottimo, se continua così poi magari passami il file che lo allego al topic
Posted 07 March 2013 - 12:47 PM
Ho saputo che la Ralink ora è MediateK ..sul nuovo sito però fra i download per Mac Osx non trovo nulla ..dovrò fare alternativamente..
Posted 09 March 2013 - 10:25 AM
Allora l'utility wireless nelle sue versioni precedenti è pressapoco uguale...l'unico consiglio che posso dare è di non metterla fra le applicazioni che partono al login perchè è abbastanza frequente il kernel panic;è meglio aprirla dopo che è stato caricato tutto
un saluto
un saluto
Also tagged with one or more of these keywords: RT73, Snow, Lion, Mountain, wifi, wireless
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account