Maxetto, on Jun 10 2011, 09:07 PM, said:
La domanda è: Perchè c'è bisogno dell'USB?! Io, con un OSInstall e l'OSInstall.mpkg modificato l'ho installato su MBR direttamente da partizione a partizione (e non ti dico quanto tempo ho risparmiato!)
Come sempre, le guide vengono scritte, ma nulla vieta di modificarle o prenderne solo spunto. Ci sono mille modi di installare os x, ognuno sceglie quello più consono e adatto al caso. Vuoi qualche buon motivo?
1) C'è chi non ha 2 partizioni sull'hard disk
2) C'è chi deve installarlo su un altro pc
3) C'è chi non ha voglia di armeggiare con hard disk e magari smontare da un pc per poi rimontarlo su un altro
e come avrai capito si può continuare...poi se uno ha particolari esigienze ci vuole poco a trovare un OSInstall ed installare tutto su Mbr o evitare di creare la chiavetta usb...
Maxetto, on Jun 10 2011, 09:07 PM, said:
La domanda è: Perchè c'è bisogno dell'USB?!... ...l'ho installato su MBR direttamente da partizione a partizione (e non ti dico quanto tempo ho risparmiato!)
Ora consentimi tu una domanda: rispetto alla guida scritta da te (ottima guida) quanto tempo hai risparmiato seguendo il metodo descritto qui?