Jump to content

[Guida] Installare MAC OS X Lion su PC (Aggiornata: GM)


264 posts in this topic

Recommended Posts

Se devi installare Lion meglio un installazione pulita

Ti quoto, non riuscirai mai ad aggiornare da Snow a Lion senza perdita di dati perché il DMG che permette l'installazione di Lion sull'Hackintosh non ha la scelta fra Aggiornamento, installazione, ecc... Probabilmente tu hai copiato il DMG precedente che non installa Lion ma prepara il Mac all'Installazione e quindi rimani bloccato a quella schermata bianca.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Copiando il mach_kernel dall'InstallESD.dmg al disco dove hai messo l'installer (dico disco intendendo come partizione)

 

 

ciao secondo te potrebbe funzionare la tua guida per il mio notebook acer 5920g?ho provato molte guide ma senza risultati mi si blocca sempre al riavvio non parte l'installer,grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 8 months later...

Buongiorno a tutti

è da un paio di giorni che sto cercando di installare ML sul mio notebook asus k53e-sx039v cpu i3 2310M scheda grafica integrata con memoria condivisa Intel HD Graphics 3000

 

 

 

 

 

ora si blocca qui

 

fotouzo.jpg

 

 

qualche idea ?

L'ultimo chameleon con GraphicsEnabler=Yes -v che ti ridà? Quale smbios.plist usi?

Link to comment
Share on other sites

ti passo anche l'org come si chiama cosi da non doverlo riscrivere ogni volta

 

Grazie Mille sei gentilissimo!

seguendo le tue dritte ora funziona :)

mi manca solamente da sistemare audio e il trackpad elantech_ps2_trackpad per quest'ultimo la vedo dura

in più ho notato che quando spengo chiude tutto regolamente ma dopo il messaggio cpu halted resta acceso :turbin:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...