Jump to content

[GUIDA] Installare Snow Leopard 10.6.2 (Hazard) su HP DV6 1340sl

• Please log in to reply
186 replies to this topic

Damy Z

Damy Z

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 293 posts
Quale riquadro? Spiegami tutto il procedimento. E poi non per forza devi usare i tag per mettere la firma.

scrcrccrd

scrcrccrd

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 53 posts
Forse ora se sistemata-.-

Damy Z

Damy Z

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 293 posts
Bravoooooooooooooooooooooo!!!! :( :thumbsup_anim:

Ok ora posta la schermata di errore (chiamate Kernel Panic)!

scrcrccrd

scrcrccrd

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 53 posts
A lei l immagine
da quel che ho letto credo possa dipendere dal kext per il pad o sbaglio?
in ogni caso allego la lista delle personalizzazione selezionate in fase di installazione:
MAC_OSX_10.6.1
MAC_OSX_10.6.2
CHAMELEON_RC3_PCEFI_10.5
LEGACY_KERNEL_10.2.0
GRAPHIC ENABLER&NVINJECT
APPLEHDA
MACAM
VOODOO BATTERY
VOODOO PS2 TRACKPAF(nn mi ricordo che c era scritto dopo)
AHCI_SATA_FIX
ROSETTA

Attached Files

Damy Z

Damy Z

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 293 posts
Hai provato ad avviare con cpus=1?

scrcrccrd

scrcrccrd

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 53 posts
no dove dovrei inserirlo??

Damy Z

Damy Z

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 293 posts
All'avvio... selezioni la mela, invece di premere subito INVIO per far partire il sistema, scrivi "cpus=1" (comparirà in basso) e poi premi INVIO... secondo me così partirà! ;)

scrcrccrd

scrcrccrd

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 53 posts
un secondo quando dici cliccare sulla mela intendi quando nel bootloader ce quella mela con la barra del conto alla rovescai sotto ???

scrcrccrd

scrcrccrd

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 53 posts
ho provato ad inserire il comando anche se nn ho ben capito dove intendevi tu e cmq nn e andato smepre stesso errore
potresti essere piu chiaro riguardo dove inserirlo??
grazie:D

Damy Z

Damy Z

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 293 posts
Ah giusto tu hai il countdown ancora! :(

Allora... quando vedi la mela col conto alla rovescia premi subito INVIO. Dovresti trovarti di fronte a due icone al centro dello schermo, una è la mela del MAC e uno è il logo di Windows. Con le frecce della tastiera seleziona la mela, poi SENZA premere INVIO digita cpus=1 (attento che la tastiera è sfalsata, quindi se nn erro devi premere in sequenza i tasti "c p u s ì 1") e DOPO premi INVIO.

Incrocia le dita e attendi :D

scrcrccrd

scrcrccrd

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 53 posts
niente tira fuori sempre lo stesso errore:(

santamonicabay

santamonicabay

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 26 posts
Ciao Damy Z
ho installato l'osx con la tua guida....dopo l'installazione sono arrivato al tentativo 4, indi ho cancellato tutti gli ATIxxxxxxCONTROLLER, e riavviando il pc ho visto che parte la schermata della mela e dopo quella c'è una schermata tutta celeste con delle voci, tipo video di sottofondo, ma non vedo nulla... mi potresti dire che cosa è successo????
grazie in anticipo

Damy Z

Damy Z

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 293 posts
Ora prova con -x cpus=1

santamonicabay

santamonicabay

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 26 posts
Damy,

ho provato a scrivere -x cpus=1 busratio=20 ma il risultato è sempre lo stesso. Si blocca con lo schermo celeste e stavolta non sentivo più l'audio.

scrcrccrd

scrcrccrd

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 53 posts
Ok con l ultimo comando son riuscito ad avviarono solo che e da tipo 10minuti bloccato nel form per la creazione del nuovo account e mi dice solo talking with Apple-.- al di la di. Questo nn mi riconosce la scheda WiFi credo hai qualche suggerimento dam??

Damy Z

Damy Z

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 293 posts
@Santamonicabay, prova scrivendo -x cpus=1 busratio=20 arch=i386

@Scrcrccrd, per caso sei fermo alla schermata "Do You Already Own a Mac?"?

santamonicabay

santamonicabay

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 26 posts
Ok, provato ma fa sempre la stessa cosa....non mi appare nulla, solo la schermata celeste.

scrcrccrd

scrcrccrd

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 53 posts
No quella dovrei già averla passata se ricordo bene sin nella schermata dove bisogna inserire nome utente e pass Ho cliccate Su continue e ce sempre la solita rotelle di caricamento e accanto.to ce scritto talking with apple

Mi si e anche scaricata batteria mi tocca ricominciare-.-cmq Ho in problema con la luminosità nn si vede praticamente nulla

EDIT: dopo lo spegnimento forzato per via della batteria arrivao ad nua schermata blu oltre cui nn si va avanti o melgio ce la solita rotellina ceh carica e ogni tot secondi sparisce e poi ricompare
credo che la cosa migliore sia piallar tutto e reinstalalre da capo stando attento a quello che aggiungo tra i fix per la eprsonalizzazione.
l unica cosa che vorrei chiedere e se ce un modo per risolvere il problema legato alla luminosita che appena dopo il caricamento della prima schermata si riduce direi piu o meno al 50 per cento se nn meno nonostante abbia il cavo d alimentazione collegato e per il wifi che nn credo vada

grazie per l aiuto cmq dam

santamonicabay

santamonicabay

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 26 posts
Damy cosa posso fare ora ??

Damy Z

Damy Z

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 293 posts
@scrcrccrd: prima di reinstallare tutto daccapo, disabilita la scheda di rete. Per la luminosità credo potrai risolvere appena arrivi al desktop ;-)

@santamonicabay: devi mettere il tuo hardware firma... altrimenti non posso aiutarti più.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy