Jump to content

[GUIDA] Installare Snow Leopard 10.6.2 (Hazard) su HP DV6 1340sl


187 posts in this topic

Recommended Posts

A lei l immagine

da quel che ho letto credo possa dipendere dal kext per il pad o sbaglio?

in ogni caso allego la lista delle personalizzazione selezionate in fase di installazione:

MAC_OSX_10.6.1

MAC_OSX_10.6.2

CHAMELEON_RC3_PCEFI_10.5

LEGACY_KERNEL_10.2.0

GRAPHIC ENABLER&NVINJECT

APPLEHDA

MACAM

VOODOO BATTERY

VOODOO PS2 TRACKPAF(nn mi ricordo che c era scritto dopo)

AHCI_SATA_FIX

ROSETTA

post-684334-1288384546_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ah giusto tu hai il countdown ancora! :(

 

Allora... quando vedi la mela col conto alla rovescia premi subito INVIO. Dovresti trovarti di fronte a due icone al centro dello schermo, una è la mela del MAC e uno è il logo di Windows. Con le frecce della tastiera seleziona la mela, poi SENZA premere INVIO digita cpus=1 (attento che la tastiera è sfalsata, quindi se nn erro devi premere in sequenza i tasti "c p u s ì 1") e DOPO premi INVIO.

 

Incrocia le dita e attendi :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao Damy Z

ho installato l'osx con la tua guida....dopo l'installazione sono arrivato al tentativo 4, indi ho cancellato tutti gli ATIxxxxxxCONTROLLER, e riavviando il pc ho visto che parte la schermata della mela e dopo quella c'è una schermata tutta celeste con delle voci, tipo video di sottofondo, ma non vedo nulla... mi potresti dire che cosa è successo????

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Ok con l ultimo comando son riuscito ad avviarono solo che e da tipo 10minuti bloccato nel form per la creazione del nuovo account e mi dice solo talking with Apple-.- al di la di. Questo nn mi riconosce la scheda WiFi credo hai qualche suggerimento dam??

Link to comment
Share on other sites

No quella dovrei già averla passata se ricordo bene sin nella schermata dove bisogna inserire nome utente e pass Ho cliccate Su continue e ce sempre la solita rotelle di caricamento e accanto.to ce scritto talking with apple

 

Mi si e anche scaricata batteria mi tocca ricominciare-.-cmq Ho in problema con la luminosità nn si vede praticamente nulla

 

EDIT: dopo lo spegnimento forzato per via della batteria arrivao ad nua schermata blu oltre cui nn si va avanti o melgio ce la solita rotellina ceh carica e ogni tot secondi sparisce e poi ricompare

credo che la cosa migliore sia piallar tutto e reinstalalre da capo stando attento a quello che aggiungo tra i fix per la eprsonalizzazione.

l unica cosa che vorrei chiedere e se ce un modo per risolvere il problema legato alla luminosita che appena dopo il caricamento della prima schermata si riduce direi piu o meno al 50 per cento se nn meno nonostante abbia il cavo d alimentazione collegato e per il wifi che nn credo vada

 

grazie per l aiuto cmq dam

Link to comment
Share on other sites

@scrcrccrd: prima di reinstallare tutto daccapo, disabilita la scheda di rete. Per la luminosità credo potrai risolvere appena arrivi al desktop ;-)

 

@santamonicabay: devi mettere il tuo hardware firma... altrimenti non posso aiutarti più.

Link to comment
Share on other sites

Allora ho disabilitato scheda da wind reinstallato il tutto e son riuscito ad arrivare al desk e sistemare anceh la luminosita

rimangono una serie di piccola ma super importanti problemucci:D

wifi nn ne vuol sapere di funzionare, nn ho ancora provato eth lo afro a breve

nn si spegne, ho dovuto forzare lo spegniment premendo sul bottone d avvio dopo un po che avevo cliccato su shut down era diventato nero lo schermo ma nn aveva intenzione di spegneri

manca qualche programma tipo garageband quello per la gestione degli albumm iweb e altri vorrei solo sapere se e stato un errore mio nell installazione o nn sono presenti di default

grazie cmq per l aiuto damy:D

Link to comment
Share on other sites

@santamonicabay: non vorrei essere pesante, ma devi anche presentarti nel forum di presentazione!

 

 

 

@scrcrccrd: Hai provato con spotlight se trovi garage band? Per il wifi e lo spegnimento cerca in giro nel forum, sicuramente troverai il kext giusto! ;-)

Link to comment
Share on other sites

no ho solo dato un occhiata veloce per vedere cosa funzionava o meno ora me lo psulcio per benino:dah un ultima cosa dem ma per l avvio devo sempre inserire -x cpus=1 o ce un modo per ovviare a questo e farlo fare in automatico amgari??

aspetto tue notizie:D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...