..... come Apple aggiorna i nostri sistemi.... io aggiorno voi
Snow a tre settimane (ver 0.0.21....)
ciao
Maurizio
"amici degli animali" buongiorno
..... come Apple aggiorna i nostri sistemi.... io aggiorno voi
Snow a tre settimane (ver 0.0.21....)
ciao
Maurizio
Ragazzi buondì,
per chi segue l'evoluzione della mia nuova cucciola "Snow"
siamo ad un mese (ver 0.1.00....)
eccovela
ciao
Maurizio
e si Giorgio .... fine settembre si va a prenderla..... (count down..... sul frigo)Ci vuoi proprio far morire di invidia.
Ad occhio e croce ancora 30-35 giorni prima di averla a casa.
e si Giorgio .... fine settembre si va a prenderla..... (count down..... sul frigo)
sto quasi quasi pensando a fare un piccolo allevamento familiare di BeardedCollie....
in italia ci sono solo un paio di allevamenti con prenotazioni a due / tre anni......
potrebbe essere un' attività futura per i figli.....
Ho visto nelle tue foto che partecipi ad esposizioni canine.... come e questo mondo?
io sono un profano di questa parte ma se voglio pensare ad allevarli mi sa che quella è la vetrina..
Maurizio
Ragazzi buondì,
per chi segue l'evoluzione della mia nuova cucciola "Snow"
siamo ad un mese (ver 0.1.00....)
eccovela
ciao
Maurizio
Bella, peccato che il colore degli occhi è cambiato, quella sopra era ancora più bella.
interessante, non lo sapevo...per David23: gli occhi di quasi tutti i cuccioli sembrano azzurri nelle prime settimane, poi subentra il colore definitivo. L'azzurro, essendo recessivo, è meno frequente degli altri colori più comuni.
Grazie Giorgio e a tutti quanti,per maurizio: fantastica, ti invidio da morire.
Ragazzi come sempre eccovi SNOW alla sesta settimana....
si diventa grandi.......
ciao
Spero di avere pochi problemi di installazione (predite troppo frequenti di liquidi e solidi.....non pianificati)è meglio della 10.6.5
Giorgio l'ora x si avvicina ancora 11 giorni e poi arriva SNOW.
eccola... com mamma e fratelli....
Maurizio
0 members, 0 guests, 0 anonymous users