Intanto mi iscrivo al topic...
Con il Jmicron come hai risolto ? Oppure non hai periferiche EIDE ?
Lettore e masterizzatore IDE, ho risolto copiandomi il contenuto del DVD d'installazione sull'hard disk come ho scritto nella guida primaCiao a tutti !
Intanto mi iscrivo al topic...poi vedrò di lanciarmi anch'io con l'installazione...
Con il Jmicron come hai risolto ? Oppure non hai periferiche EIDE ?
Si, nell'installazione della iDeneb spuntavo AzaliaAudio e andava. Invece quando provo a creare la EFI string con OSX86Tools dice che non trova nessun dispositivo Azalia...Ma a te azalia andava ?
Prova a vedere se con EFIStudio oppure OSX86Tools riesci a ricavare una EFIString...
OSX86Tools > ADD EFISTRINGS > AUDIO > "verifichi che il tuo sia AZAL" > ricopi l'hex nel com.Boot.Apple.plist (se non è AZAL niente EFIString)
ciao
No, tutto perfetto c'è scritto il nome del controller. L'unico problema è che gli hard disk esterni hanno l'icona arancione invece di quella classica grigia, ma non è che mi importi tanto... Comunque adesso installo la iDeneb e prendo il kext della Azalia e ti faccio saperema se proviamo con il kext dell'ideneb?? magari potrebbe funzionare.. ah un'altra cosa su system profiler ti da anche a te unkown ahci su ata?? perchè se si mi pare che dobbiamo mettere un kext che riguarda l'ahci
defaults write com.apple.Finder AppleShowAllFiles YES3 . naviga dentro il DMG: /Mac OS X Install DVD/System/Installation/Packages/

sudo chown -R root:wheel /System/Library/Extensions/*[invio]
sudo -R chmod -R 755 /System/Library/Extensions/*[invio]
ma nemmeno col voodoohda?
0 members, 0 guests, 0 anonymous users